02 ottobre 14, 19:18 | #391 (permalink) Top |
User |
Grazie,infatti avevo immaginato comunque i 500gr erano comprensivi di batteria.Chiedo ancora un consiglio per il baricentro che dovrebbe stare all altezza del primo longherone quello piu vicino al bordo di entrata dell ala, si intende credo ma nemmeno spostando la batteria riesco ad ottenere il modello in equilibrio da cosa dipende? |
03 ottobre 14, 23:05 | #395 (permalink) Top |
User |
spostando la batteria in avanti alle spalle del motore riesco a tenerlo in equikibrio però vorrei fosse leggermente picchiato ora cambiando motore perchè quello che ho non va bene (come illustrato nel post precedente)spero dia a picchiare e nel caso fosse troppo posso muovere a piacimento la batteria.Secondo voi quale motore è più idoneo?perdonatemi ma il mio consigliere nonchè futuro istruttore di volo nn è disponibile in questo periodo.
|
04 ottobre 14, 01:26 | #396 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
16 ottobre 14, 00:44 | #399 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2005
|
io mi scuso se non sono molto presente.. ma nonostante lo faccia smepr eonc piacere..nn riesco a stare dietro a tutto più come prima.. a volte no arrivano tutte l e notifiche..e spesso si perdono nelel mail che ircevo, cerco di rispondere sempre a tutti, mail, facebook..il mio blog.. e arrivo al sera che connetto davvero poco. mi spiace Consiglio sulla faccia del Depron: la parte opaca è più resistente, per cui cerca di usarla esternamente..almeno io preferisco così, spesso infatti la paarte esterna è a che quella soggetta a curve (vedi quando chiudi le due semifusoliera dietro.. oppure per le ali) come motorizzazione, ultimamente ho provato u nmotore da "combat".. ovvero un 1200kv con una 7x6..la potenza è tantissima e superflua.. ma ovviamente amministrando il gas si ha un'ottima riserva. Il mio , come ho sempr escritto volerà con 50W.. alcuni con 80W.. Nel caso del motorello più spnto , è da tener presente se in futuro si vuol passare ad un modello pià avanzato e magari ala bassa.. così da utilizzare l'elettornica già in possesso mi scuso per il messagigo poco chiaro..am sono davvero cotto ..perdonatemi Antonio Citazione:
| |
16 ottobre 14, 00:47 | #400 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2005
| Citazione: hai fatto bene a centrarlo leggermente picchiato facci sapere ciao | |
Bookmarks |
| |