25 novembre 12, 12:19 | #221 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2005
|
strano, deve essere molto morbida sta balsa... comunuqe mi fa piacere che hai risolto i problemi.. Come montanti potevi usare anche del tiglio oppure u tubicino di allumiio..ma se hai notato che va bene..lascialo così Citazione:
| |
25 novembre 12, 14:29 | #225 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Eh, magari, purtroppo nella mia città non c'è cultura modellistica, l'unico negozietto è circa 2mq di superficie e il titolare non ha mai avuto nulla a che fare col modellismo, il carbonio l'ha finito da mesi, così come i tubi in fibra di vetro, e sono mesi che gli chiedo se/quando riassortirà, ma mi ha risposto che vuole prima raggiungere un tot n° di richieste per ordinarle, gli ho passato anche dei siti dove reperirli, ma se non si interessa lui alla sua attività...
__________________ F-14 Tomcat by Maybz / Silverlit Palm-Z resuscitato / J-bug / Walkera CB180D / F22 Raptor TomHe / Silverlit E-Bird / Polaris 2°/ Citabria -TUTTI DEFUNTI- | ||
25 novembre 12, 23:27 | #227 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
Lo dovresti trovare nei negozi che vendono materiale edile e/o materiale per l'isolamento appunto. Qui a Padova lo vendono anche i negozi di modellismo. | |
27 novembre 12, 00:04 | #229 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2005
|
Caro Zanarkand...parli con uno che vive quasi isolato modellisticamente..no ho un campo dove volare...fino a qualche tempo fa ero quasi solo...ma soprattutto in 20 circa di modellismo.. non ha mai messo piede in un bel negozio fornito... per cui ti capisco benissimo quando parli di "arte di arrangiarsi"... anche io spessoutilizzo materiali di fortuna.. è stato sempr eocsì..oggi per fortuna c'è internet..prima si faceva con quello che si aveva...ma anche oggi continua così comuque! Eh, magari, purtroppo nella mia città non c'è cultura modellistica, l'unico negozietto è circa 2mq di superficie e il titolare non ha mai avuto nulla a che fare col modellismo, il carbonio l'ha finito da mesi, così come i tubi in fibra di vetro, e sono mesi che gli chiedo se/quando riassortirà, ma mi ha risposto che vuole prima raggiungere un tot n° di richieste per ordinarle, gli ho passato anche dei siti dove reperirli, ma se non si interessa lui alla sua attività...[/quote] |
Bookmarks |
| |