12 ottobre 12, 13:33 | #172 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Greve in Chianti (FI)
|
Finalmente ho trovato il tempo di iniziare la costruzione, allego alcune foto fatte con il cellulare: Naturalmente io ho optato per una versione ridotta all 85%. Ciauzz
__________________ http://www.tavernadelguerrino.it/ita/hom X2 pro, Jbug. Robbe seawolf/Uboot VIIC Revell. dinamica. Hyper 1/10 10TT, Toyota CC01. Ciao Babbo. Sarai sempre nel mio cuore. |
13 ottobre 12, 21:05 | #173 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Greve in Chianti (FI)
|
Altri aggiornamenti Ciauzz
__________________ http://www.tavernadelguerrino.it/ita/hom X2 pro, Jbug. Robbe seawolf/Uboot VIIC Revell. dinamica. Hyper 1/10 10TT, Toyota CC01. Ciao Babbo. Sarai sempre nel mio cuore. |
27 ottobre 12, 00:55 | #175 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2009 Residenza: Castelluccio dei Sauri (FG)
|
ecco altre foto del citabria a modo mio non so a voi ma a me piace l'ala con i longheroni (ho usato il mogano meranti entrambi da 5 mm e ho allungato un pò l'apertura alare di un paio di cm) ecco la fusoliera cmq sono molto avanti con i lavori confronto alle foto ma ancora non fotizzo poi invece di utilizzare l'attacco con le molle ho optato per un aggancio a tre perni secondo me più robusta... diciamo che mi trovo attorno ai 350 grammi solo il modello e i servi a presto per altre news ps: dimenticavo qualcuno sa dirmi come costruire un carrello caruccio adatto al modello? con qualche foto esplicativa e consiglio sui materiali, ve ne sarei molto grato |
28 ottobre 12, 22:47 | #176 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2005
|
perhcè hai aumentato lìapertura ad unmodello che l'ha già esagerata? vabè andrà bene lo stesso...è che il Citabria ha già troppa ala per il carrello..puoi farlo semplicemente usando dell'acciaio armonico da 2mm incollato a due traversini in compensato , ove avrai praticato lo scasso per il tondino...ti ho fatto un disegnino... lo fai in 10 minuti... Citazione:
| |
29 ottobre 12, 00:43 | #177 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2009 Residenza: Castelluccio dei Sauri (FG)
|
Aumentato semplicemente per "l'errore" di stampa dei margini Me ne ero dimenticato ma visto che l'avevo tagliato pazienza Grazie mille per l'esempio del carrello, dietro invece? |
05 novembre 12, 23:29 | #179 (permalink) Top |
User |
Eccomi, anch'io sto procedendo alla costruzione Beh, devo dire che dopo il Jbug, questo è d'obbligo Un solo dubbio: perchè come alettoni si usa la balsa? Farli direttamente in depron cambia qualcosa?
__________________ F-14 Tomcat by Maybz / Silverlit Palm-Z resuscitato / J-bug / Walkera CB180D / F22 Raptor TomHe / Silverlit E-Bird / Polaris 2°/ Citabria -TUTTI DEFUNTI- |
Bookmarks |
| |