22 settembre 12, 11:26 | #151 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2005
|
per far passare i tiranti..o meglio .. "per acchiapparlI".. fai un foro quadrato grande nel pezzo obbliquo.. fai i buchi nel pezzo stesso ove passeranno i tiranti..e incollna nuovamente ul pezzo ocn un pò di vinavil.. è un pò grezzo come sistema..ma funzionale... pe rle cerniere...non avrai usato l'attak per incollarle al Depron vero? la superficie alare...è Depron nudo..niente carta... attendiamo le foto Citazione:
| |
22 settembre 12, 14:18 | #153 (permalink) Top |
|
assolutamente NO, il cianoacrilato fonde il Depron, giò è assai che non s'è angiato un bel pezzo..controlla, probabilmente si è fuso un pò intorno alla cerniera e non tiene nulla.. Sul depron e simili, puoi usare solo cianoacrilato specifico per questi materiali. |
22 settembre 12, 14:18 | #154 (permalink) Top |
|
assolutamente NO, il cianoacrilato fonde il Depron, giò è assai che non s'è angiato un bel pezzo..controlla, probabilmente si è fuso un pò intorno alla cerniera e non tiene nulla.. Sul depron e simili, puoi usare solo cianoacrilato specifico per questi materiali o le colle di cui si parlava prima..vinavil, poliuretanica, epoxy ecc |
22 settembre 12, 14:34 | #155 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2012 Residenza: vicenza
|
sinceramente avevo visto che aveva un peletto corroso la parte. però stamane ho ricontrollato e a me sembra che tiene parecchio, per quello mi pare strano, ora vado a casa e provo a guardare. e provo pure a tirarlo un po, caso mai provo la vinavil con depron e plastica. comunque poi metto le foto cosi mi dai un tuo parere a dopo. grazie
__________________ Matteo V. |
23 settembre 12, 00:13 | #158 (permalink) Top |
| ansi è vero... pensadoci bene cosi non riuscirei usare gli altri forellini della squadretta... utilizzerei solo il primo... scusate... è il primo modello e sono un nabbo.....
__________________ Matteo V. |
23 settembre 12, 16:59 | #159 (permalink) Top |
|
solo alcuni appunti - i piani mobili di coda andavano fatti in Depron, forse iti sei confuzocon gli alettoni..ma vabè lasciali così.non fa niente. - carteggia sempre un pelino il bordo d'entrata dei piani stessi..giusto un'arrotondatina.. - noto che la scritta "Depron" alla rovescia..io non ho mai usato proprio il depron originale..ma credo che la scritta vada secondo il verso delle "vene".. per cui sarebbe al contrario. é scatolata la fusoliera per cui no nfdovrebbe creare problemi, lascia tutto così mi sembra abbastaza pulita la costruzione, procedi ;-) |
23 settembre 12, 22:12 | #160 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi sa che qua ci siamo capiti male comunque anche se l'ho fatto cosi penso che più i tanto non cambi, martedi sera parto con l'ala.
__________________ Matteo V. | |
Bookmarks |
| |