21 settembre 10, 19:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2009 Residenza: dolianova
| secondo voi questo " coso" vola?
salve a tutti mi è venuta la pazza idea di costruirmi ( il primo) un depron da zero e vorrei avere dei pareri cosa ne pensate? le parti mobili si muovono bene lo motorizzero con un bruschless e una 10*4,7 con batteria 1500 mah, si accettano consigli. |
21 settembre 10, 19:49 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
21 settembre 10, 21:09 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
ciao... ... ti conviene rifare i rinvii oltre che brutti esteticamente sono di sicuro imprecisi ... (fai almeno uguali quelli degli alettoni) quanto è grande il modello? i servocomandi mi sembrano molto grandi è pesanti secondo che motore ci metti sù ti viene un bel mattone pesante e col profilo a tavoletta (che odio ) prevedo un volo poco rilassante... comunque in rete trovi dei bellissimi modelli in depron molto belli io ad esempi mi sono fatto questo quà... ULTRON, my first 3D depron model - RC Groups
__________________ | |
21 settembre 10, 21:32 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
... diciamo che il problema è che quando un modello non è fatto tanto bene va a caXXi suoi e magari ti dà diversi problemi di messa a punto trimmaggi, centraggio etc ... e anzichè imparare diventa snervante... progetti ne trovi tantissimi anche qua sul Barone... a te che modello serve?
__________________ | |
21 settembre 10, 21:44 | #8 (permalink) Top |
| vai a quetsa discussione e ne trovi parecchi di progetti tutti ultracollaudati... http://www.baronerosso.it/forum/aero...-ala-alta.html ajò
__________________ |
21 settembre 10, 21:49 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se sei a zero in termini di pilotaggio non volerà mai, nemmeno se costruito bene.. purtroppo il discorso e sempre quello, vai nella sezione principianti ci sono un sacco di consigli e progetti utili..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
Bookmarks |
| |