06 ottobre 02, 01:36 | #1 (permalink) Top |
UserPlus |
Allora, ho montato il regolatore Jeti 040 con una ricevente JTronik 4 canali e l'ho messo sul canale 3. Come devo regolare la MC12 affinchè possa accendere il motore accelerare e ridurre i giri senza dover stare sempre con il dito sul comando? Ciao, Fabio. |
07 ottobre 02, 14:48 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Non e' che mi sia ben chiaro quello che intendi con dito sempre sopra lo stick, lo stick del gas non si muove mai dalla sua posizione, solo quelle delle macchinette ha il ritorno al centro con una molla.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
07 ottobre 02, 15:18 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Ciao Francesco, pensavo esistesse una funzione in cui spostando avanti lo stick il gas aumenta e rimane in quella posizione anche quando lo rimetti al centro. In realtà mi hanno poi spiegato sul newsgroup che occorre togliere la molla di richiamo (Io ho una MC12) dal comando in modo che rimanga sempre nella posizione impostata. Ciao, Fabio. |
07 ottobre 02, 15:31 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Ok, ho visto i messaggi sul NG
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |