20 settembre 10, 10:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2007 Residenza: Roma
| strafelice......
Amici miei, oggi sono veramente felice.... Grazie agli amici del campo di volo RC Airfield di Roma, ho riportato a casa sano e salvo il mio Edge 540 Flitework... In una giornata ventosa (e non poco) decollo e atterraggio ok.. dal MiniMag ad un piccolo acrobatico, bel passo no? che dite? Comunque per oggi è andata, vedremo più in là. Ciao a tutti Gianni Roma
__________________ non volo più |
20 settembre 10, 13:38 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
E' sempre bello quando si riescono a fare buoni decolli e soprattutto buoni atterraggi... specie se in condizioni difficili come nelle giornate ventose. Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
20 settembre 10, 14:51 | #3 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
Continua così e vai per gradi! Ciaooo
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
20 settembre 10, 14:55 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-10-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Il fatto è che ho preso questo acrobatico usato e ieri è stato il mio primo decollo con questo modello.. La paura di rompere un modello in balsa è grande, però dovevo portarlo in aria altrimenti che l'ho preso a fare? Comunque andrò controcorrente, ma a me l'aereo intriga. (Sono elicotterista!!) E ne vedo pochi che dagli eli cercano anche di provare l'aereo; di quelli che conosco è sempre il contrario.. Ciauzzz Gianni
__________________ non volo più | |
29 settembre 10, 23:26 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2006
| bravo
bravo l'aereo itriga davvero; anche io sto migrando dagli eli alla velocita' degli aerei, ma senza abbandonare del tutto gli eliccotteroni (almeno per adesso)!!! il fatto e' che mi sembrano molto piu' realistici... Ciao.
__________________ Il miglior volo non e' di questa terra......Pilatus PC 9 (R.I.P.) Gladiator II autocostruito; Katana EP; t28 trojan Pan; T34 Mentor; habu Parkzone;MB339 ex gommolo attuale fibra; F35 Fibra fatto da me in attesa di Jetcat P40 |
29 settembre 10, 23:27 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2006
|
e comunque complimenti dal minimag ad un aereo serio ce ne passa
__________________ Il miglior volo non e' di questa terra......Pilatus PC 9 (R.I.P.) Gladiator II autocostruito; Katana EP; t28 trojan Pan; T34 Mentor; habu Parkzone;MB339 ex gommolo attuale fibra; F35 Fibra fatto da me in attesa di Jetcat P40 |
Bookmarks |
| |