19 luglio 04, 23:56 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2004 Residenza: Como
| Citazione:
| |
20 luglio 04, 22:25 | #14 (permalink) Top |
UserPlus |
Cacchio gente non lo trovo!!! O son scemo ...... o son scemo.......
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
21 luglio 04, 13:13 | #15 (permalink) Top |
|
Tanto ha detto che è brutto =D E questo? http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/commerce.htm Son andato su kit, aerei, pagina sei, è il rambler rc arf. Costa poco e c'è tutto, no? Ma il caricabatterie da 12V è quello da macchina? Il radiocomando a tre canali poi non potrei riutilizzarlo su qualche altro modello? E (mettiamo il caso, o meglio l' assoluta certezza) che succeda qualcosa al modello (tipo che va a cercar talpe) i pezzi come motore, servi, ricevente posso usarli su un altro modello? E la trasmittente del radiocomando si può poi usar su un radiocomando a più canali? Intanto grazie a tutti per la risposta, ma chiudete gli ombrelli, tanto se inizio a imparar a decollare solo un bunker vi salva =p |
21 luglio 04, 13:27 | #16 (permalink) Top |
UserPlus |
Ci credo che non lo trovavo, stavo cercando su elleemmeshop e non su shaller!!!
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
21 luglio 04, 17:02 | #17 (permalink) Top |
|
ciaooooo, che ne pensate di questo? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...5910438058&rd=1 Se no cosa consigliate? Senza spender follie naturalmente |
21 luglio 04, 21:18 | #20 (permalink) Top |
UserPlus |
non si sa nemmeno se sia omologata, su che freq lavora, magari è un AM :shock: La Robbe-Futaba FX-18 sarà bruttina ma va molto bene.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
Bookmarks |
| |