22 gennaio 06, 18:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2006 Residenza: Milano
| Ampliare modellino
Ragazzi,ho comprato un'aereo di polistirolo,di quelli che si vendono in Ebay a 30 euro!! L'ho provato e funziona tt ok,come inizio va benissimo.. Ora,volevo chiedervi visto che il difetto di questo modellino è il peso,io volevo aggiungere qualcosa ma nn posso perchè se aggiungo qualcosa nn vola più a causa del peso..come si può ovviare a questo problema?? Grazie |
23 gennaio 06, 16:13 | #3 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Se il problema è il peso, piuttosto di aggiungerne meglio toglierne........che so, il motore, le batterie, la ricevente
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
23 gennaio 06, 17:07 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
anche io ero alle tue stesse condizioni vedi http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=17958 e ci ho rinunciato anzi continuo a crearmi il Volt e acquisto un motoaliante 4 canali e risparmio tempo e fatica... il tempo e la fatica la butto sul volt il divertimento su tt e 2 ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
26 gennaio 06, 01:56 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Ascoli Piceno
|
che significa "aggiungere qualcosa"? Ci vuoi mettere l'aria condizionata o l'Abs? Io toglierei anche il modello. Dai retta a Kitaro!
__________________ Ciao a tutti. Massymylyano ______________ Stop the pigeon! |
Bookmarks |
| |