18 settembre 10, 14:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2010
| Colla per assemblaggio easy glider
Premetto che ho fatti 3-4 ricerche nel forum e non ho trovato dettagli a proposito. Ho fatto 3 negozi,nulla!!poi sono andato in un negozio di modellismo e mi ha dato una colla tipo uhu e una colla cianoacrilico densità 150 rosso uso universale-gomma-legno-plastica-metallo della mantua model.Questahttp://www.mantuamodelshop.com/ciano...sso-p-153.html.Va bene?? |
18 settembre 10, 14:19 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il ciano va benissimo!!!!! lo consiglia la multiplex. per velocizzare puoi usare l'attivatore che e' meraviglioso http://www.jonathan.it/shop/master.a...Ciano&allCat=1 | |
18 settembre 10, 14:23 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2009
|
ciao nella discussione in rilievo per easy star sicuramente se ne è parlato.il materiale è lo stesso.ciao
__________________ Parkzone T-28 // miniK 230 fpv racer // Axial Wraith // Truggy Hilux // Axial SCX10 Rubicon |
18 settembre 10, 14:39 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
se leggi le istruzioni di montaggio la multiplex consiglia la propria colla ciano che oltretutto non ha bisogno di alcun tipo di attivatore. leggi le istruzioni!!!!
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
18 settembre 10, 15:43 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Io ne ho provate di colle C.A. sull'elapor, dense, medio dense e con attivatore.....l'unica è questa ....della Multiplex, cerca Zaki Elapor, è eccezionale, se poi vuoi velocizzare l'incollaggio, usa l'attivatore....se proprio non ne puoi fare a meno. Saluti |
18 settembre 10, 15:51 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2009
|
comunque io consiglio per alcune parti (semigusci fusoliera) l'uhu POR, che rimane flessibile e in caso di forte urto limita un pò le eventuali spaccature.io ho avuto questa esperienza con il mio easy star.ho usato anche la zacky multiplex per altre parti e riparazioni veloci sul campo,molto utile.
__________________ Parkzone T-28 // miniK 230 fpv racer // Axial Wraith // Truggy Hilux // Axial SCX10 Rubicon |
18 settembre 10, 16:08 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2010 Residenza: Crispiano (Ta)
|
Easy Glider montato completamente con UHU PLUS..forse è un pò lento ma dopo 12 ore le parti incollate diventano tutt'uno...e poi la colla nella vaschetta e sulle spatoline una volta indurita praticamente si stacca a pezzi senza lasciare residui....fantastica....
__________________ ....Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto.... |
Bookmarks |
| |