18 settembre 10, 11:07 | #1 (permalink) Top |
User | consigli sulla radio
buongiorno a tutti io vorrei acquistare una radio, il mio budget e all'incirca sugli 60/70 stavo facendo un pensierino a questa... http://www.hobbyking.com/hobbyking/s..._%28Mode_2%29_ qualcuno la conosce??? sapete dirmi se è programmabile e se ne vale la pena?? ho trovato molte radio programmabili solo tramite un software x PC...ma siccome nn ho un portatile, mi scoccerebbe dover tornare a casa solo x settere gli esponenziali in alternativa che mi consigliate (anche usate) ?? PS: ora volo con uno yak 54 in epp, ma vorrei acquistare una radio ke mi duri anche in futuro quando deciderò di passare a modelli un po piu seri... Grazie a tutti in anticipo... Ultima modifica di foxtrot89 : 18 settembre 10 alle ore 11:11 |
18 settembre 10, 11:42 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao, esistono moltissime discussioni sulle radio e in TUTTE viene raccomando di prendere radio di marche conosciute. - FUTABA - GRAUPNER - MULTIPLEX - SPEKTRUM - HITEC Questo perchè innazitutto sono omologate in Italia, sono affidabili, esistono i centri di assistenza. La radio è un componente FONDAMENTALE per la SICUREZZA. Ci devi far volare un modello, non è una macchina (mi perdonino i macchinettari per l'estremizzazione) che se sbagli non crei seri rischi (mi riperdonino i macchinettari per l'estremizzazione ma è per far capire). Cerca una radio nuova/usata che abbia 6 canali tra le marche che ti ho segnalato. Fausto. Ultima modifica di ftato : 18 settembre 10 alle ore 11:46 |
18 settembre 10, 14:10 | #6 (permalink) Top |
Guest
| con quella cifra potresti trovare una graupner mx12 usata, un mio amico l'ha trovata a 100 euro compresa ricevente, ben tenuta e controllata da gimax prima dell'acquisto, hai una buona radio e se non hai troppe esigenze la puoi usare fin che vuoi......
|
18 settembre 10, 16:14 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2010 Residenza: Crispiano (Ta)
|
guarda qui: http://www.baronerosso.it/forum/merc...12-35-mhz.html almeno cosi hai un Tx che userai per un bel pò.....ciao...
__________________ ....Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto.... |
18 settembre 10, 22:25 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
Bookmarks |
| |