18 settembre 10, 21:25 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2008 Residenza: torino
| Scelta
Non so usare ancora molto bene le caratteristiche del forum e magari mi sbaglio, comunque se il messaggio arriva a destinazione, sì, l'indirizzo mi può sicuramente interessare e, perchè no, magari trovarci una volta e scambiare due chiacchere. Ho comunque deciso (non vi spaventate), penso che prenderò il FUN CUB della Multiplex e inizialmente inchioderò i flap. |
18 settembre 10, 21:36 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2008 Residenza: torino
| Scelta
Dopo lunga, lunghissima riflessione, sono addivenuto ad una clonclusione e quindi ad una scelta che non so se condividerete. FUN CUB Multiplex a cui, almeno inizialmente inchioderò il comando dei flap. Uno dei motivi: mi avevano colpito molto i ruotoni che ti permettono parecchi tipi di piste (oltre che le caratteristiche generali tipo volo lento etc.) Quando diventerò un poco più bravino riprenderò magari l'idea di un modello in legno-balsa. Ditemi che ne pensate, grazie, nel bene e nel male. |
18 settembre 10, 21:48 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Savona
| Citazione:
E' un modello ad ala alta, non veloce, stabile da usare anche senza inchiodare gli alettoni. Unico accorgimento? PRIMA FATTELO TRIMMARE DA UN ESPERTO Andrea | |
19 settembre 10, 03:23 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Considera anche il costo finale. Un Apprentice credo ti venga a costare meno ed è comunque piacevolissimo da pilotare. Comunque, ripeto, si potrà chiedergli di persona. P.S.: Hai capito come si usa il pulsante "Quota"?
__________________ Il tempo fugge, ma 'ndo cacchio va? Non voglio farmene una ragione. | |
Bookmarks |
| |