11 settembre 10, 14:21 | #1 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2010
| Art-tech Yak 54?
Salve a tutti, apro questo topic per chiedervi che ne pensate del ART-TECH YAK 54? qui ci sono i dettagli: Citazione:
| |
11 settembre 10, 19:52 | #6 (permalink) Top | ||
|
in alternativa mi potreste dire tra quello che ho già detto e i due seguenti quale mi consigliate? Citazione:
Citazione:
Vorrei sapere che batteria lipo potrei mettere a ciascuno (anche al Yak 54) e se serve qualcosa per poterla mettere o si può collegare direttamente (inoltre mi servirebbe una stima dell' autonomia, con la batteria lipo che mi consiglierete) Ultima modifica di dark_nemesi : 11 settembre 10 alle ore 19:56 | ||
11 settembre 10, 20:49 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Savona
| Citazione:
Forse, prima di spendere soldi inutilmente (come spesso ribadito nel forum), ti converrebbe andare in un campo di volo, farti consigliare un modello ed una radio. Se l'intenzione è seria e durevole meglio acquistare cose magari un poco più costose ma che continuerai ad utilizzare nel tempo. Non solo, vedendo altre persone agli inizi ed una moltitudine di modelli avrai anche una differente visione e percezione di questo fantastico mondo. Ciaooo Andrea | |
11 settembre 10, 21:55 | #8 (permalink) Top |
|
ho già guidato un aereo ala alta, per questo non mi preoccupava usarne uno come lo yak, quello che mi interessa è sapere qual' è migliore (soprattutto considerando l' autonomia) e se posso mettere senza problemi batterie lipo ai cessna elencati. per ora ho guidato solo un aereo non mio ora vorrei prenderne uno, ho scelto questi perché già completi di tutto, anche se in futuro, quando sarò più esperto a livello di componentistica, magari cambierò qualche pezzo. (ho dovuto scrivere 2 volte questo messaggio perché il browser ha pensato bene di chiudersi, quindi prima che decida di fare altri scherzi, perfavore, rispondete alle domande) Ultima modifica di dark_nemesi : 11 settembre 10 alle ore 21:58 |
11 settembre 10, 22:13 | #9 (permalink) Top |
|
ricapitolando: -lo yak 54: non ha ricevente e radiocomando a 2,4GHz, ma ha la batteria lipo. -il primo cessna ha un elica a due pale e ha ricevente e radiocomando a 2,4GHz, ma non ha la batteria lipo. -il secondo cessna ha un elica a tre pale e ha ricevente e radiocomando a 2,4GHz, ma neanche questo a la batteria lipo. volendo poi in futuro cambiare trasmittente pensavo di prendere uno dei cessna (perché non so se poi una trasmittente a 2,4GHz sarebbe compatibile con lo yak senza cambiare la ricevente) ma si possono mettere le lipo? se si quali mi consigliate, che regole devo seguire per scegliere la batteria di un modello? e soprattutto, per poter usare le lipo dovrei prendere adattatori o altro? |
Bookmarks |
| |