09 febbraio 06, 22:05 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Ascoli Piceno
| Citazione:
E questo è il mio trecentesimo messaggio.
__________________ Ciao a tutti. Massymylyano ______________ Stop the pigeon! | |
10 febbraio 06, 10:08 | #22 (permalink) Top |
User |
Salve tutti, anche io ho un g51 Ring, ho incontrato solo un problema, al momento del rodaggio avevo notato che tra la testata e il momoblocco, fuoriusciva troppa miscela, e il motore stentava a partire decentemente... Ho tolto la testata sul campo, e si vedeva palesemente che la gurnizione di rasamento non aderiva uniformemente. Ho smontato il motore dal mio aereo, e lo rimandato in dietro... Attesa dalla garanzia Safalero 2 mesi... Hanno sostituito la guarnizione. La settimana scorsa l'ho rimontato sul sonar, è va una cannonata. Non diamo sempre colpa ai motori, se non per un difetto di montaggio. Io ho tutti SuperTigre uno da 1,9 / 51 ring / 61 ring / 45 ABC e due motori made in Taiwan. Non ho nessun problema. Io non amo i motori ABC
__________________ Rimanere il volo non è tutto!! Ma devi saper decollare ed atterrar, questo è il problema Oltre alla radio accendi anche il cervello!! www.skudiero.net |
04 febbraio 08, 14:57 | #23 (permalink) Top |
User |
anche io ho un 51 ring... ha 4 anni... ed ora non è più come quando lo comprai... fatica a tenere il minimo.. bisogna tenerlo alto e a volte mi faceva lo scherzetto , che quando sembrava grasso... in volo smagrava e si spegneva... poi ho cambiato candela OS A3 elica sonic 11x7 ... e..... miscela fatta in casa al 18 di nitro 20 di olio e 62 di metanolo ..(olio 10 ricino e 10 sintetico) e dopo il minimo lo ha tenuto abbastanza bene
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) |
04 febbraio 08, 16:49 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
04 febbraio 08, 17:07 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2007
| Citazione:
Ora è montato sull'U Can Do 46 è funziona come un orologio senza nitrometano, max 5%, se supero tale percentuale si spegne specialmente in estate, la mia esperienza mi dice che è fondamentale la posizione del serbatoio in fatti sullo Staudacher il serbatoio era troppo basso. Però posso dire che ora sul Staudacher ho montato un Supertigre 75, stessa posizione del serbatoio, stesso serbatoio ma zero spegnimenti da quando l'ho montato. | |
Bookmarks |
| |