![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2010 Residenza: Parma "colline"
| Servi che impazziscono sul DG1000
ciao ho un DG1000 pinna retrattile. Spesso e volentieri mi capita che collego la batteria e prima d'accendere la trasmittente i servi impazziscono. Una volta che accendo la trasmittente tutto funziona in modo normale ed una volta finito il volo spengo la trasmittente e a volte i servi non si fermano nella loro posizione . Ho letto che può essere il mixer del motore che posizionato vicino ai servi li fa impazzire, ma dove lo posso posizionare su un DG1000??? ![]() |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Accendere prima la trasmittente e dopo il modello/ricevente no eh? Ma state ore ed ore a leggere il forum ed internet.. leggere le istruzioni della TUA radio proprio non ti riesce. Unica speranza è che prima o poi ti volino via le dita con l'elica. Avrai altre rogne da risolvere. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: Bologna
|
hemm... mi risulta che dovresti PRIMA accendere la radio, POI collegare la batteria del modello. E' una regola di sicurezza per evitare che la ricevente sul modello riceva delle interferenze da altri segnali (antenne varie che possono essserci in zona) e far "ballare", se ti và bene, i servi o, se ti và peggio, far partire il motore... in questo ultimo caso ci si può far del male o danneggiare il modello. ![]() Quindi PRIMA la rafio POI collegare la batteria del modello!!! OCIO NEH!!!
__________________ ![]() ![]() http://www.gruppomodellisticobolognese.it/ |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: Bologna
| Citazione:
__________________ ![]() ![]() http://www.gruppomodellisticobolognese.it/ | |
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Questo come tutti gli altri, non ha nemmeno aperto il manuale della sua radio, non ha letto la guida principianti del forum.. però le dita per postare le domande sembra le abbia. Via le dita.. via il problema! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
ussignur......., questi davvero con un regolatore da du soldi ci lasciano il ditino con l'elica.... ![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() |
![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: Pedrengo BG
| c'è scritto su qualsiasi manuale, basta leggere.
I Modelli Non Sono Giocattoli!!! I Modelli Non Sono Giocattoli!!! I Modelli Non Sono Giocattoli!!! I Modelli Non Sono Giocattoli!!! I Modelli Non Sono Giocattoli!!! I Modelli Non Sono Giocattoli!!! I Modelli Non Sono Giocattoli!!! I Modelli Non Sono Giocattoli!!! I Modelli Non Sono Giocattoli!!! I Modelli Non Sono Giocattoli!!! I Modelli Non Sono Giocattoli!!! I Modelli Non Sono Giocattoli!!! I Modelli Non Sono Giocattoli!!! I Modelli Non Sono Giocattoli!!! I Modelli Non Sono Giocattoli!!! I Modelli Non Sono Giocattoli!!! I Modelli Non Sono Giocattoli!!! I Modelli Non Sono Giocattoli!!! I Modelli Non Sono Giocattoli!!! I Modelli Non Sono Giocattoli!!! I Modelli Non Sono Giocattoli!!! I Modelli Non Sono Giocattoli!!! I Modelli Non Sono Giocattoli!!! I Modelli Non Sono Giocattoli!!! I Modelli Non Sono Giocattoli!!! I Modelli Non Sono Giocattoli!!! I Modelli Non Sono Giocattoli!!! I Modelli Non Sono Giocattoli!!! I Modelli Non Sono Giocattoli!!! I Modelli Non Sono Giocattoli!!! I Modelli Non Sono Giocattoli!!! I Modelli Non Sono Giocattoli!!! I Modelli Non Sono Giocattoli!!! I Modelli Non Sono Giocattoli!!! I Modelli Non Sono Giocattoli!!! I Modelli Non Sono Giocattoli!!! I Modelli Non Sono Giocattoli!!! I Modelli Non Sono Giocattoli!!! I Modelli Non Sono Giocattoli!!! I Modelli Non Sono Giocattoli!!!
__________________ Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato! ![]() Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle ![]() |
![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
UserPlus |
Algaro.. tanto che i modelli non sono giocattoli non lo leggono.. ne sul forum ne sul manuale. tempo sprecato. Robbè
![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
UserPlus | Quella, purtroppo, anche volendo non la puoi comperare. come dicono da ste parti: "pei cojoni nun c'è medicina". Robbè
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Che servi posso montare sul mio t rex 450 se V2? | maverikk86 | Elimodellismo Principianti | 6 | 26 giugno 10 13:55 |
Servi che ballano sul SavageX4.6 | Stick | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 07 ottobre 08 18:39 |
Che servi sul piatto del Rexone???? | enriconnection | Elimodellismo Principianti | 4 | 22 agosto 07 10:44 |
Che servi mi consigliate sul Raptor 50 | Cheffo | Elimodellismo in Generale | 17 | 26 maggio 05 10:29 |
hs55 impazziscono | fausto | Elimodellismo in Generale | 5 | 08 dicembre 04 00:55 |