![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
| Consiglio su aereomodello economico
Ciao .. recentemente ho visto da hobbyking che con un centinaio di euro o poco più si riesce a tirare fuori un'aereoplanino in depron completo di tutto senza troppe pretese come ad esempio questo: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Souka EPP Model w/ Motor (Unbreakable) Lasciando stare la scelta di elettronica ecc.. vorrei sapere dagli esperti se è adatto ad un semi neofita a farci 2 voletti una volta al mese in qualche spazio aperto lontano da cose e persone ovviamente.. non sarebbe uno step per lanciarsi successivamente verso qualcosa di più complesso ma solo un giocattolino in più per svagarsi di rado ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
semi neofita, cioè? | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Ho avuto un'ely ed un aereo in passato ( che ho schiantato subito causa errato setup ![]() Diciamo che un'ely in hovering lo tengo.. l'aereo non saprei XD.. la macchina rc la uso spesso quindi i pollici un pò allenati li ho questo intendevo ![]() Inoltre mi diletto in casa con un 4g6 a fare slalom tra l'arredamento ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
hai scelto un acrobatico, non un aereo da svago... pure di quelli ultraleggeri da far volare possibilmente indoor... prendi qualcosa con l'ala alta
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
Bon io avevo scelto quello perchè in depron e magari si spacca meno facilmente.. cmq dovrei farlo volare all'esterno non indoor... per volare fuori quindi non va bene ? volevo solo capire se era di decente qualità o fa s****o e se può essere utilizzato da un nubbiazzo come me ![]() Che non è un trainer lo avevo comunque capito da solo ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
La macchina con l'aereo sono 2 cose totalmente diverse, quindi anche se saresti un asso nell' automodellismo non riusciresti a pilotare un aereo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
le strutture a X (come quello che volevi comperare) sono molto leggere per volare in una palestra. io ne ho visti un paio combattere contro un lieve vento... ed il pilota sudava molto.
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
consiglio caricabatterie 6s economico | Arrenvs | Batterie e Caricabatterie | 2 | 20 gennaio 10 10:35 |
Consiglio su giroscopio economico | pietro811 | Elimodellismo Motore Elettrico | 24 | 14 gennaio 09 21:29 |
consiglio caricabatterie economico | michelino88 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 16 | 24 giugno 08 20:32 |
Consiglio primo Aereomodello | IraDeorum | Aeromodellismo Principianti | 14 | 01 febbraio 07 23:37 |
Consiglio su nuovo aereomodello elettrico | picchy1 | Aeromodellismo Principianti | 17 | 19 giugno 06 10:58 |