![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Savona
| Citazione:
E poi dovrei falo da montato, essendo il motore incollato alla fusoliera. ![]() Grazie ma che seguirò il consiglio di Fai, sostituendolo con altro motore brushless per altro già acquistato. Per curiosità qs lo apro e lo lavo ma dubito di riutilizzarlo in futuro. Grazie Andrea | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
A 1.5V - 3V di botti non ne fa, di sicuro però devi smontarlo. Il condensatore lo puoi lasciare anche montato. Se cerchi in giro "rodaggio motori a spazzole" vedrai che non ho inventato nulla di magico.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
![]() .....Al limite se la fusoliera è in fibra....... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Savona
|
Grazie per la delucidazione. Sarà che è poco che mi sono avvicinato all'aeromodellismo, sarà che nell'era brushless di motori a spazzole non se ne sente quasi più parlare.... Per altro la fusoliera è in elapor, non in resina, motivo per il quale non è conveniente incollare e scollare troppe volte il motore. ![]() Credo valga la pena sostituirlo con un altro magari un po più prestante, fare un lavoro definitivo ed avere componenti facilmente riutilizzabili su modelli analoghi. Ciao Andrea |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Regolatore-batterie -motore | renatox | Circuiti Elettronici | 0 | 18 marzo 10 23:22 |
domanda regolatore batterie motore | antonio80 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 05 giugno 09 14:58 |
Mugi-Evo: Motore, Regolatore, Batterie? | Izzy7 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 62 | 22 dicembre 08 21:39 |
Scelta motore - regolatore - batterie | Cyberant | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 25 maggio 07 20:47 |