18 gennaio 06, 02:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2006
| Primo modello
Vorrei acquistare il mio primo modello. Cerco un aereo in materiale EPP flessibile tipo YAK 55, per capirci, al fine di limitare al massimo i danni del principiante. Conoscete un modello facile da governare con particolari caratteristiche di robustezza da consigliarmi ? Lo Yak 55 è un modello difficile? Grazie Karll |
18 gennaio 06, 10:15 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Sei principiante principiante ? Sei proprio convinto che sia il modello adatto ? Vuoi provare ad iniziare da solo o con istruttore ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
18 gennaio 06, 10:33 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2005
| Citazione:
Così è stato per me e per altri dopo di me. Modelli tranquillli difficili da rompere e facili da riparare e soprattutto volano bene. Ogni tanto ne vedo volare qualcuno anche da chi non è più un principiante perchè è sempre divertente. | |
18 gennaio 06, 10:39 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Se hai a mano un gruppo od istruttore, forse saprebbero consigliarti meglio, casomai facendoti provare un modello scuola a doppio comando. Dipende da come sei messo tu, che possibilità logistiche e finanziarie hai, e se ti interessa solo volare od anche costruire. No, lo YAK 55 EPP non è un buon modello per iniziare. | |
18 gennaio 06, 11:01 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2006
| principiante-principiante
Grazie a tutti per i consigli. In effetti sono molto principiante e per ora mi limito a volare da 10 giorni con il simulatore G3. Dalle mie parti (Liguria- confine con francia) non c'è praticamente nessuno che vola, pertanto devo iniziare da solo Per questo cerco un modello robusto e facile. |
Bookmarks |
| |