29 agosto 10, 16:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2010
| domandona
ciao a tutti, volevo sapere se ho un modello elettrico posso un domani montare un motore a scoppio???? se si posso usare la stessa elettronica o ne serve altra per i motori a scoppio??? servi-esc-ricevente-ecc ecc. grazie (ps) scusate la domanda banale ma sto cercando di capirci qualcosa mi sono da poco innamorato di questa arte dell'aereomodellismo. esisti un manuale in pdf che spieghi passo a passo il mototre a scoppio e il montaggio dell'elettronica? ciao e grazie Ultima modifica di besutti : 29 agosto 10 alle ore 16:32 |
29 agosto 10, 20:47 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inoltre, se l'ESC ti alimentava la ricevente e i servi tramite un circuito integrato di BEC (battery elimination circuit), dovrai montare un pacco batterie per la ricevente, solitamente 4 batterie stilo AA collegate alla presa BATT della ricevente. Infine, si aggiungerà un servo per regolare l'apertura del gas del motore. Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
29 agosto 10, 22:16 | #3 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
Bookmarks |
| |