28 agosto 10, 21:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2009
| DX6 e flap
Eccomi, sono appena passato dall'easy star al minimag e vorrei provare a mettere i flap sempre con gli alettoni. Ho una DX6 e ricevente a 6 canali, secondo voi è possibile o mi serve una ricevente a 7 canali ? grazie |
28 agosto 10, 21:29 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: padulle city
| Citazione:
a pag .70 del manuale ti spiega come fare saluti gian | |
28 agosto 10, 23:33 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: padulle city
| Citazione:
con la funzione dual ail devi collegare il sinistro al canale aux1 ed il destro nel canale poi ti riporto quello che dice il manuale "entra nella funz. DUAL RATE COMBI questa ti permettte di assegnare ad uno dei quattro interruttori le funzioni dualrate ed expon. degli alettoni ,elevatore,direzionale. in questo modo tutte queste azioni vengono attivate da un solo interruttore" | |
28 agosto 10, 23:45 | #7 (permalink) Top |
|
i servi li ho collegati ai due canali aile della ricevente, adesso ho trovato in rete anche il manuale in italiano e nella pagina del MIX dice che posso mixare anche un canale con se stesso quindi ho provato con la radio e ho messo AILE con AILE e mi dà il rate % in positivo e in negativo sia di L che R quindi impostando le due % dovrei riuscire a farli andare tutti e due nella stessa direzione. domani provo con il modello e vediamo che succede. |
29 agosto 10, 01:40 | #8 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Seleziona AILERON dal menù , collega un alettone all'uscita AILER e l'altro alettone al'uscita AUX1 . Non devi mettere alcun mixaggio , funzionerà tutto da solo. Nel caso tu voglia usare le superfici come flap o come spoiler basta che tu selezioni le escursioni dal menù flap .
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
29 agosto 10, 13:30 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
aile gear rudd elev aile throw bind/batt con il MIX che avevo impostato non fuziona niente adesso i due alettoni sono colegati ai due canali AILE | |
Bookmarks |
| |