Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 agosto 10, 15:12   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da anto142 Visualizza messaggio
ciao guarda anch'io ho preso da hobby king in 2 settimane mi è sempre arrivato tutto e mai pagato la dogana...ho speso 80 euro fare l'aereo citato da jefford compreso caricabatterie e 2 lipo più motore servi regolatore ecc ecc...ho fatto il conto se prendevo dall'italia tutto spendevo più del doppio quindi preferisco tenermi 100 e passa euro in tasca e aspettare anche un mese no?
si ma il calmato 1400 non lo trovo su hobby king, per questo ho optato per Casa del Modellismo, però il mio problema è che non sono sicuro di quali siano i giusti componenti e se ci siano su quel sito, mi riferisco a quelli necessari a finire il modello, cioè:
radiocomando a 4 canali
3 servi
regolatore 60A con BEC
LiPo 11,1V / 2.200 mAh
elica10x6
caricabatterie per LiPo

edit: eventualmente mi va bene anche un altro sito, purchè sia affidabile ed abbia quel modello e gli altri componenti.

edit 2:
Citazione:
Originalmente inviato da lorenzo.90 Visualizza messaggio
ho visto, ma ad esempio l' elica non è quella che è consigliata su tutti gli altri siti, tra cui mi pare anche quello ufficiale, quindi non sono sicuro neanche degli altri oggetti.

Ultima modifica di dark_nemesi : 29 agosto 10 alle ore 15:16
dark_nemesi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 10, 15:12   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di anto142

Data registr.: 28-04-2010
Immagini: 2
[QUOTE=lorenzo.90;2199444]io ho letto qua
http://www.baronerosso.it/forum/mode...eggi-bene.html

e non mi convince molto certo il risparmio c'è[/QUOT

hai mai ordinato da hobby king? io ho già fatto 2 ordini ho scelto la spedizione più lenta e più economica ho speso 15 euro e prima di spedire ti chiedono che valore mettere del pacco quello lascialo standard che è il 30 o 40 % in meno dell'effettivo non mi ricordo più.. l'importante è mettere gift perchè con l'opzione gift non paghi la dogana così è la legge...infatti mai pagato la dogana e anche se vogliono 20 euro glie li do volentieri tanto ne ho già risparmiati un bel po...prova a fare un carrello su www.hobbyking.com e uno sul negozio della casa del modellismo...mah io personalmente con le mie esperienze continuo su hobby king poi ognuno valuta un po la situazione
anto142 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 10, 15:22   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di anto142

Citazione:
Originalmente inviato da dark_nemesi Visualizza messaggio
si ma il calmato 1400 non lo trovo su hobby king, per questo ho optato per Casa del Modellismo, però il mio problema è che non sono sicuro di quali siano i giusti componenti e se ci siano su quel sito, mi riferisco a quelli necessari a finire il modello, cioè:
radiocomando a 4 canali
3 servi
regolatore 60A con BEC
LiPo 11,1V / 2.200 mAh
elica10x6
caricabatterie per LiPo

edit: eventualmente mi va bene anche un altro sito, purchè sia affidabile ed abbia quel modello e gli altri componenti.
è il tuo primo aereo? vuoi imparare da solo o andrai in un campo volo? perchè è in balsa se sbagli crack......se invece vai in campo volo allora devi prendere una radio compatibile con quella dei ragazzi più esperti così che colleghi la tua radio con quella dell'esperto e in caso di problemi ci pensa il maestro a salvare il modello..che ne pensi? se vuoi fare da solo come ho fatto io ti consiglio di valutare qualcosa in polistirolo...se avessi preso uno in balsa l'avrei buttato via dopo neanche 50 metri di volo.....il simulatore aiuta tanto a capire i comandi ecc però dal vero ti caghi addosso la prima volta perchè sai che non puoi sbagliare sopratutto con quelli in balsa che non perdonano...
Vecchio 29 agosto 10, 15:34   #24 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da anto142 Visualizza messaggio
è il tuo primo aereo? vuoi imparare da solo o andrai in un campo volo? perchè è in balsa se sbagli crack......se invece vai in campo volo allora devi prendere una radio compatibile con quella dei ragazzi più esperti così che colleghi la tua radio con quella dell'esperto e in caso di problemi ci pensa il maestro a salvare il modello..che ne pensi? se vuoi fare da solo come ho fatto io ti consiglio di valutare qualcosa in polistirolo...se avessi preso uno in balsa l'avrei buttato via dopo neanche 50 metri di volo.....il simulatore aiuta tanto a capire i comandi ecc però dal vero ti caghi addosso la prima volta perchè sai che non puoi sbagliare sopratutto con quelli in balsa che non perdonano...

è già stato avvisato, essendo inesperto penso che non si sia nemmeno accorto che il calmato che vuole comprare è in balsa, io in balsa non volerei neanche adesso tanto che dopo mesi e mesi di easy star sono appena passato al minimag.
senza parlare dei costi, 150 euro il calmato e manca tutto: servi, regolatore, batterie, radio e carichino

Ultima modifica di Sanpei : 29 agosto 10 alle ore 15:42
Sanpei non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 10, 15:50   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di anto142

Citazione:
Originalmente inviato da Sanpei Visualizza messaggio
è già stato avvisato, essendo inesperto penso che non si sia nemmeno accorto che il calmato che vuole comprare è in balsa, io in balsa non volerei neanche adesso tanto che dopo mesi e mesi di easy star sono appena passato al minimag.
senza parlare dei costi, 150 euro il calmato e manca tutto: servi, regolatore, batterie, radio e carichino
caro pescatore hai pienamente ragione!!! nemmeno io prenderò mai uno in balsa anche perchè mi piace il volo acrobatico e le possibilità di un bel crash aumentano molto ma molto molto con il volo 3D....e ti dirò di più continuo con il mio diablo l'elettronica ce l'ho tutta anche se lo distruggo con altri 5 euro di depron lo rifaccio nuovo....solo che non lo coloro più ahahahah ci metto degli adesivi tanto per fare un po bella vista...ahahaha!!

prendi uno in polistirolo di un metro di apertura alare e non te ne pentirai....
Vecchio 29 agosto 10, 16:36   #26 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-08-2010
Citazione:
radiocomando a 4 canali
3 servi
regolatore 60A con BEC
LiPo 11,1V / 2.200 mAh
elica10x6
caricabatterie per LiPo

edit 2:

ho visto, ma ad esempio l' elica non è quella che è consigliata su tutti gli altri siti, tra cui mi pare anche quello ufficiale, quindi non sono sicuro neanche degli altri oggetti.
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

questo è uno dei più conosciuti siti di modellismo online

ti puoi fidare anche dei pezzi consigliati

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

io cmq starei su un modello tipo questo in EPP che se si rompe lo ripari facilmente

Ultima modifica di lorenzo.90 : 29 agosto 10 alle ore 16:41
lorenzo.90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 10, 19:53   #27 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-08-2010
scusate, ma avrei un altra domanda, conoscete MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO ?
è affidabile?
dark_nemesi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 10, 01:00   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di Blekmacigno

Data registr.: 01-11-2008
Immagini: 7
Citazione:
scusate, ma avrei un altra domanda, conoscete MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO ?
è affidabile?
è affidabile.
Però sincerati prima che l'articolo sia disponibile.

Io ho fatto almeno 3 ordini, i primi 2 ok, al terzo mi hanno sbagliato modello ma me l'hanno sostituito a loro spese, e poi un altro articolo risultato non disponibile me lo spediranno a breve sempre a loro spese.
Vecchio 16 settembre 10, 00:31   #29 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da lorenzo.90 Visualizza messaggio
i siti sono affidabili

sconsiglio hobbyking primo perchè la roba ti arriva da 7a 30giorni dp l'ordine secondo ti fanno pagare 20euro minimo di dogana
per passare la dogana senza pagare nulla il pacco deve essere inferiore ad un kg e avere un valore inferiore ai 100€.
praticamente comprate solo motori, regolatori, servi, e batterie ma lasciate perdere gli aerei. costano poco quello è vero, ma difficilmente passano la dogana(gratis).
Vecchio 16 settembre 10, 00:36   #30 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-01-2010
Citazione:
è affidabile?
affidabilissimo. ho comrato già un po di roba e mai un problema. ordini oggi e dopodomani hai la roba a casa. un'altro sito da cui compro è modellismomaximo.com

Bookmarks