Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 agosto 10, 21:22   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da dark_nemesi Visualizza messaggio
credo che opterò per il KYOSHO CALMATO EP 1400 (l' easy star ho visto che sta sui 100 € completo di tutto tranne la trasmittente, credo che il Calmato non possa venire molto di più), che sarebbe come quello consigliato, ma elettrico, però vorrei sapere dove acquistarlo e abbinato a quale radiocomando lo dovrei prendere.

secondo me se ti piace il calmato dovresti comprarlo e tenerlo sulla mensola e intanto ti fai parecchie ore di simulatore (non FMS) e poi provi con un bel easy star
senza simulatore ti assicuro che non riesci nemmeno a decollare quindi non parliamo di atterrare dopo è tutto molto più semplice, intuitivo e divertente ma l'inizio è davvero drastico

ciao
Sanpei non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 10, 11:50   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-08-2010
dove posso comprare?

vorrei sapere dove posso comprare il KYOSHO CALMATO EP 1400, più tutto il necessario per farlo volare.
inoltre vorrei qualche consiglio per scegliere un buon radiocomando
dark_nemesi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 10, 12:02   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-08-2010
Citazione:
vorrei sapere dove posso comprare il KYOSHO CALMATO EP 1400, più tutto il necessario per farlo volare.
inoltre vorrei qualche consiglio per scegliere un buon radiocomando
LMshop modellismo - Kyosho - Calmato TR EP 1400 ARF Brushless

qui ad esempio oppure qui
Kyosho Calmato 1400 EP modello+motore ala Alta (art.10050R) : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning

per la radio ce ne sono tante dipende quanto sei disposto a spendere

una radio di ultima generezione a 2.4ghz a 6canali viene sui 150/180
come questa LMshop modellismo - Spektrum Radio DX6i con ricevente
lorenzo.90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 10, 12:18   #14 (permalink)  Top
User

lorenzo.90, ma sono siti affidabili? ci hai già comprato qualcosa?
Vecchio 29 agosto 10, 13:05   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-08-2010
bello bello......e mi raccomando tanto simulatore!!!!!
jefford84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 10, 13:11   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-08-2010
Citazione:
lorenzo.90, ma sono siti affidabili? ci hai già comprato qualcosa?
i siti sono affidabili però risparmi un po se prendi da www.hobbyking.com io di solito prendo da li..aspetti magari un po di più ma ho sempre risparmiato molto. Dacci un occhio a questo con pochi soldi lo fai e se lo rompi mantieni l'elettronica e con altri 5 euro di depron lo rifai...ah poi con la radio dx6i regoli poca escursione degli alettoni ed elevatore e diventa docile docile e bene o male puoi volare ovunque senza dover andare in campo volo...http://www.baronerosso.it/forum/aero...ron-guida.html
jefford84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 10, 13:36   #17 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da jefford84 Visualizza messaggio
i siti sono affidabili però risparmi un po se prendi da www.hobbyking.com io di solito prendo da li..aspetti magari un po di più ma ho sempre risparmiato molto. Dacci un occhio a questo con pochi soldi lo fai e se lo rompi mantieni l'elettronica e con altri 5 euro di depron lo rifai...ah poi con la radio dx6i regoli poca escursione degli alettoni ed elevatore e diventa docile docile e bene o male puoi volare ovunque senza dover andare in campo volo...http://www.baronerosso.it/forum/aero...ron-guida.html
i siti sono affidabili

sconsiglio hobbyking primo perchè la roba ti arriva da 7a 30giorni dp l'ordine secondo ti fanno pagare 20euro minimo di dogana
Vecchio 29 agosto 10, 14:54   #18 (permalink)  Top
User

credo che lo prenderò da Casa del Modellismo, però leggo che al modello mancano:
radiocomando a 4 canali
3 servi
regolatore 60A con BEC
LiPo 11,1V / 2.200 mAh
elica10x6
caricabatterie per LiPo

potreste indicarmi, sempre su quel sito, queste "parti mancanti"?
Vecchio 29 agosto 10, 14:56   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di anto142

Data registr.: 28-04-2010
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da lorenzo.90 Visualizza messaggio
i siti sono affidabili

sconsiglio hobbyking primo perchè la roba ti arriva da 7a 30giorni dp l'ordine secondo ti fanno pagare 20euro minimo di dogana
ciao guarda anch'io ho preso da hobby king in 2 settimane mi è sempre arrivato tutto e mai pagato la dogana...ho speso 80 euro fare l'aereo citato da jefford compreso caricabatterie e 2 lipo più motore servi regolatore ecc ecc...ho fatto il conto se prendevo dall'italia tutto spendevo più del doppio quindi preferisco tenermi 100 e passa euro in tasca e aspettare anche un mese no?
anto142 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 10, 15:01   #20 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da anto142 Visualizza messaggio
ciao guarda anch'io ho preso da hobby king in 2 settimane mi è sempre arrivato tutto e mai pagato la dogana...ho speso 80 euro fare l'aereo citato da jefford compreso caricabatterie e 2 lipo più motore servi regolatore ecc ecc...ho fatto il conto se prendevo dall'italia tutto spendevo più del doppio quindi preferisco tenermi 100 e passa euro in tasca e aspettare anche un mese no?
io ho letto qua
http://www.baronerosso.it/forum/mode...eggi-bene.html

e non mi convince molto certo il risparmio c'è

qui ci sono gli accessori consigliati
LMshop modellismo - Kyosho - Calmato TR EP 1400 ARF Brushless

Ultima modifica di lorenzo.90 : 29 agosto 10 alle ore 15:08
Rispondi

Bookmarks