|
Visualizza risultati del sondaggio: Volete ancora discutere sull' utilità o meno dell' EASYSTAR? | |||
Si, vogliamo smettere di discuterne. | 5 | 31,25% | |
No, non ne vogliamo più discutere. | 1 | 6,25% | |
Nun ce ne pò ffregà dde meno. | 10 | 62,50% | |
Partecipanti: 16. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
17 gennaio 06, 15:52 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Basta EasyStar!!!! e basta "Basta Multiplex"!!!!
Propongo di chiudere la discussione "Basta Multiplex" dedicata all' EasyStar, tutte le volte che entro nel Forum la trovo lì, come un sacco di cemento andato a male, mi sono proprio stufato!!!MODERATORIIIII!!!!!! E ci metto un altro sondaggio! |
17 gennaio 06, 23:14 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2005 Residenza: milano
| Citazione:
No non ci posso credere in fin dei conti..........basta non leggere ........mica esiste solo quell'argomento........... Non mi aspettavo.........una botta del genere......(comunque sappi che ti do ragione.......la se non si chiude.........si andrà avanti fino al 2020 ! ) Ciao! | |
18 gennaio 06, 10:19 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Citazione:
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
18 gennaio 06, 10:34 | #9 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Mio pare che faccia degli ottimi prodotti, anche se alcuni "rompono" un pò..... Io uso da sempre radio Multiplex, ed ho fatto alcuni modelli interessanti, tra l' altro sono stati i primi a mettere in commercio dei regolatori programmabili per 16 celle a prezzi "abbordabili", e i motori PERMAX BL sono all' altezza dei MEGA corrispondenti. | |
Bookmarks |
| |