24 agosto 10, 22:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2010
| Mi presento e vi chiedo consiglio
Salve a tutti mi chiamo Marco e sono di Venezia , complimenti per il forum !!! Io sono alle prime armi , quindi prima di spendere male domando a voi : Che modello di aereo radiocomandato potrei acquistare per la mia prima eperienza ? Qualche idea me la sarei fatta , tipo cesnna 182 art-tech dato che nella confezione e' incluso anche il simulatore , ma comunque voi magari ne conoscerete molti altri . Grazie ciaooo |
24 agosto 10, 22:16 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
24 agosto 10, 22:59 | #4 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Il tuo sembra un approccio ponderato. Personalmente ti consiglio di investire dei soldi in una radio e di spenderne in un modello. I soldi per il modello sono spesi perché prima o poi cadrà ( chi dice diversamente mente o vola molto poco ), la radio invece dura praticamente in eterno. Tutte queste parole per invitasti a prendere una buona radio già da subito, una spektrum dx7 , una aurora 9 per esempio. Userai un ventesimo delle loro capacita' all'inizio ma ben presto le tue esigenze aumenteranno e la radio seguirà la tua crescita modellistica. Se invece ti stufi ti ritrovi comunque in mano un ottimo prodotto che avrà un ottima rivendibilita'. Investi 200-300 in una radio , non te ne pentirai
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
24 agosto 10, 23:40 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: Lodi
|