18 agosto 10, 16:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2009 Residenza: UDINE
| collegamento servi e ricevente
Salve.... chiedo un'aiuto per il collegameno del'eletronica del wildtrainer che sto ultimando: ho questa ricevente HITECH HFS-05MS (senza istruzioni perche' di seconda mano) servi ZEBRA ZS-F100 con 3 fili NERO ROSSO E GIALLO sulla spinetta BEC HOBBYWING Pentium 30A con 3 fili NERO ROSSO E BIANCO sulla spinetta Sulla ricevente non vedo versi per il collegamento ne del BEC ne dei servi.... ... C'e' un vero in cui vanno collegati per non fumare il tutto e cidere la mia carriera aereomodellistica prima del primo volo ? Grazie..... |
18 agosto 10, 22:05 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Di solito il filo giallo o bianco, corrispondente al segnale, và in alto.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
19 agosto 10, 11:30 | #4 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Il BEC, che non è il regolatore ( od ESC ) ma è parte di questo e pertanto è il regolatore che và inserito nel canale del motore in quanto serve a dosare il gas del motore. Il BEC, acronimo di Battery Circuit Eliminator, ha la funzione di permettere l'utilizzo del pacco di alimentazione del motore per alimentare ricevente e servi. Edit : approfitto per chiederti su quale campo vai a volare. Mandi
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
20 agosto 10, 01:01 | #6 (permalink) Top |
|
Essì, conosco conosco
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
20 agosto 10, 23:42 | #8 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Che è meglio se scrivi in italiano senza tutte quelle K
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
20 agosto 10, 23:48 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Pensiero spassionato ??? Il posto non mi piace, alberi e casa fra le scatole...........ci sarebbe pure altro ma preferisco evitare. Preso in considerazione il campo di Feletto o quello di Risano ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |