16 gennaio 06, 16:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2006
| Sono Principiante Help Me?
ragazzi intanto ciao a tutti.... volevo delle guide...nn essendo capace di trovare cio che vi serviva tra i vari post....allora: premetto che ho acquistato un piccolo modello usato perchè devo impratichirmi...con qst genere di modellismo...alora e un aereo ad ala alta con due motori...con eliche da 15 cm...ora il problema sta nel decollo...nn ci riesco.... nn ho capito bene essendo il manuale in inglese se l'aereo per decollare deve avere il vento contrario...grazie per la risp.... |
16 gennaio 06, 16:29 | #2 (permalink) Top |
User |
1 lo hai preso su ebay? 2 il manuale non ti serve devi farti spiegare! 3 hai un istruttre? 4 si fa contro vendo sia atterragio che decollo 5 e percaso qualcosa del genere http://cgi.ebay.it/na05Cesna-aereo-R...QQcmdZViewItem di dove sei? ciao
__________________ bell'o'piezz |
16 gennaio 06, 16:36 | #3 (permalink) Top |
|
intanto grazie per la risp e simile ma ha il carrello posteriore anziche ateriore...voglio dire la 3 ruota...si lo preso su ebay...nn voglio andare in un campo di volo ma da autodidatta...voglio imparare...nn essere imparato..so che e sbagliato ma nn ho il tempo per andare al campo...volevo qualche lucidatina riguardo il decollo...e poi in caso l'atterraggio...risp grazie
|
16 gennaio 06, 17:33 | #6 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Maledetti giocattoli.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
16 gennaio 06, 17:42 | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Anche un buon dizionario della lingua italiana, accluso nella confezione non guasterebbe!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
16 gennaio 06, 18:12 | #9 (permalink) Top |
|
grazie per le risposte molto esaurienti...quello che mi interessa e come fare decollare quella cacca di aereo...oltre al volo contro vento devo farlo decollare da terra o a mano....e poi a motori spenti o accesi dalla mano...con la massima potenza oppure ......nn so piu chew dirvi aiutatemi il simulatore ce l'ho e lo so portare anche bene...anzi benmissimo...ma la radio e il gps nn mi servono nel modellismo...
|
16 gennaio 06, 18:17 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Citazione:
Presumo, senza volere mettere in bocca le parole agli altri, che CantZ506 intendesse dire che non è gradita la sintassi tipica del dialogo in rete abbreviazioni (nn, cmq, Ke, ecc) Se mi sbaglio correggimi (CantZ506) Saluti
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
Bookmarks |
| |