16 gennaio 06, 18:23 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
... ma non solo.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
16 gennaio 06, 18:29 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Citazione:
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
16 gennaio 06, 18:31 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Ma quando inizio a leggere e in quattro parole trovo cinque abbreviazioni, abbrevio anch'io e smetto di leggere e passo ad altro! Ora, se il post era una richiesta, ci ha rimesso chi l'ha fatta, perchè non riceverà risposta(ammesso che io sappia rispondere). Se il post era una notizia utile per me, ci ho rimesso io. In entrambi i casi, avrei preferito perdere un po' di tempo e leggere tutto, in italiano.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
16 gennaio 06, 18:52 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
ha gli alettoni, che dimensioni, peso sei tranquillo che sia bilanciato che motore ha che batterie? Con qualche dato in più sarà più facile che qualcuno ti aiuti. Ciao A CantZ506 forse non aveva letto bene il regolamento e si è fatto trascinare dall'abitudine non fare il cattivo magari diventa un bravo modellista già è sulla buona strada che dopo i ns. commenti non ci ha mandati a stendere...
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
16 gennaio 06, 18:56 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
16 gennaio 06, 18:58 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
16 gennaio 06, 20:02 | #20 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Mi sta bene che tu voglia imparare da solo (per me non ci riesci) ma accertati solo di questo: a- che nelle vicinanze non ci siano persone o cosa a cui puoi arrecare danno b- che nel raggio di due o tre chilometri non ci siano campi di volo a cui pui arrecare interferenze con la tua radio (ovvio che loro le arrecano a te) Per il resto buona fortuna ma attento che la fretta che dimostri nello scrivere non è amica del nostro hobby. |
Bookmarks |
| |