16 agosto 10, 12:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Presentazioni e prime domande
Ciao a tutti,mi chiamo Giulio e da poco ho ricominciato con il modellismo. Mi sto costruendo il mitico Albyone che mi è sembrato un entry level alla mia portata,sia tecnica che economica.Per questo modello consigliano la configurazione Speed 400 7,2V con riduttore 3,5:1 e elica 11x7 alimentazione 8 celle NiMi. Il mio caricabatterie(che non vorrei cambiare:leggi poco denaro) pero supporta al max 8,4 V quindi 7 celle. Ora le domande: -Se utilizzassi lo Speed 400 6 V con 7 celle(variatore da piu di 10A con BEC) otterrei comunque prestazioni sufficenti?In caso positivo che riduttore e che elica dovrei abbinare? -Se invece mantengo il motore "originale",con sole 7 celle avrei problemi? -Ultimo quesito:possideo un radiocomando 4Ch multiplex 35Mhz un po datato(direi quasi vintage),e gli spinotti dei servi e Rx sono a 4 poli...quindi non compatibili con i servi attuali.....Se acquisto una Rx nuova credete possa avre problemi di comptibilita? Vi ringrazio per le eventuali risposte. |
16 agosto 10, 13:06 | #2 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Il Radiocomando :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia Spero di esserti stato di aiuto.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
16 agosto 10, 21:50 | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Pensi di trovarle lì ???
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
17 agosto 10, 13:27 | #6 (permalink) Top |
|
Cerca nei negozi di modellismo.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |