18 dicembre 10, 13:50 | #52 (permalink) Top |
User | Eh dovrei guardare il progetto non mi ricordo...è bello vero...ah per bilanciarlo giusto monta ricevente batteria e tutto poi capovolgilò prendilo con il pollice ed indice sulla pancia e le dita mettile in direzione della barra di carbonio che è lungo l'ala...se la batteria è posizionata giusta ed è bilanciato l'aereo rimane perfettamente parallelo al terreno se no sposta la batteria finché non si livella...
|
18 dicembre 10, 20:34 | #54 (permalink) Top |
User | Esatto ankio non l'ho messo e quando ho tempo preparo in occasione della bella stagione un carrello ultrà leggero che si possa agganciare e togliere velocemente in modo da farlo decollare da terra e atterrare...quando k.avrò fatto sicuramente lo metterò qui
|
19 dicembre 10, 12:16 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
|
Eh infatti pensavo anche io appartenesse al carrello, perchè non riuscivo a trovargli una posizione logica sul modello, Ora stò attendendo l'elettronica, e non vedo l'ora di montarla e far volare il modello.!!!
|
02 gennaio 11, 19:46 | #57 (permalink) Top |
User | non ci sono danni da fare...imposta il regolatore controlla prima di volare che giri dritto e se non gira dritto inverti 2 fili del motore... prima di cominciare ad incollare tutto il modello posiziona il servo degli alettoni in centro e monta già la squadretta che poi comanderà i tiranti che andranno sulla squadretta degli alettoni..perchè se incolli tutto prima quel servo non riesci a montarlo....o fai fatica e magari rovini tutto....poi quando devi fare i tiranti accendi il servo e mettilo in posizione centrale...
|
02 gennaio 11, 21:36 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
| Citazione:
Il regolatore cosa deve avere di particolare come regolazione? | |
Bookmarks |
| |