Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 dicembre 10, 10:06   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di marste881

Data registr.: 05-08-2010
Vai tranquillo non c'è problema. ieri l'ho montato tutto, è bellissimo.

ma il pezzo con scritto Landing Gear dove va?
marste881 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 10, 13:50   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di anto142

Data registr.: 28-04-2010
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da marste881 Visualizza messaggio
Vai tranquillo non c'è problema. ieri l'ho montato tutto, è bellissimo.

Eh dovrei guardare il progetto non mi ricordo...è bello vero...ah per bilanciarlo giusto monta ricevente batteria e tutto poi capovolgilò prendilo con il pollice ed indice sulla pancia e le dita mettile in direzione della barra di carbonio che è lungo l'ala...se la batteria è posizionata giusta ed è bilanciato l'aereo rimane perfettamente parallelo al terreno se no sposta la batteria finché non si livella...
anto142 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 10, 14:14   #53 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-08-2006
Citazione:
E' il carrello, va posizionato su pezzo di sotto. Sul progetto si vede dove va posizionato. Io ti consiglio comunque di non metterlo, è un'attimo strapparlo via visto che è finto.

Ciao
ethan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 10, 20:34   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di anto142

Citazione:
Originalmente inviato da ethan Visualizza messaggio
E' il carrello, va posizionato su pezzo di sotto. Sul progetto si vede dove va posizionato. Io ti consiglio comunque di non metterlo, è un'attimo strapparlo via visto che è finto.

Ciao
Esatto ankio non l'ho messo e quando ho tempo preparo in occasione della bella stagione un carrello ultrà leggero che si possa agganciare e togliere velocemente in modo da farlo decollare da terra e atterrare...quando k.avrò fatto sicuramente lo metterò qui
Vecchio 19 dicembre 10, 12:16   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di marste881

Eh infatti pensavo anche io appartenesse al carrello, perchè non riuscivo a trovargli una posizione logica sul modello, Ora stò attendendo l'elettronica, e non vedo l'ora di montarla e far volare il modello.!!!
Vecchio 02 gennaio 11, 17:46   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di marste881

Salve a tutti,

domani mi arriva finalmente l'elettronica a casa, avete qualche suggerimento da darmi prima di montarla e far dei danni?
Vecchio 02 gennaio 11, 19:46   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di anto142

Citazione:
Salve a tutti,

domani mi arriva finalmente l'elettronica a casa, avete qualche suggerimento da darmi prima di montarla e far dei danni?
non ci sono danni da fare...imposta il regolatore controlla prima di volare che giri dritto e se non gira dritto inverti 2 fili del motore... prima di cominciare ad incollare tutto il modello posiziona il servo degli alettoni in centro e monta già la squadretta che poi comanderà i tiranti che andranno sulla squadretta degli alettoni..perchè se incolli tutto prima quel servo non riesci a montarlo....o fai fatica e magari rovini tutto....poi quando devi fare i tiranti accendi il servo e mettilo in posizione centrale...
Vecchio 02 gennaio 11, 21:36   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di marste881

Citazione:
Originalmente inviato da anto142 Visualizza messaggio
non ci sono danni da fare...imposta il regolatore controlla prima di volare che giri dritto e se non gira dritto inverti 2 fili del motore... prima di cominciare ad incollare tutto il modello posiziona il servo degli alettoni in centro e monta già la squadretta che poi comanderà i tiranti che andranno sulla squadretta degli alettoni..perchè se incolli tutto prima quel servo non riesci a montarlo....o fai fatica e magari rovini tutto....poi quando devi fare i tiranti accendi il servo e mettilo in posizione centrale...
Capito.!!

Il regolatore cosa deve avere di particolare come regolazione?
Vecchio 02 gennaio 11, 21:57   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di anto142

Citazione:
Capito.!!

Il regolatore cosa deve avere di particolare come regolazione?
Dipende dal regolatore basta leggere le istruzioni...l'importante è impostare giusto le celle se usi lipo perché il regolatore di solito ha il bec che è un salva lipo
Vecchio 03 gennaio 11, 01:34   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di marste881

Citazione:
Originalmente inviato da anto142 Visualizza messaggio
Dipende dal regolatore basta leggere le istruzioni...l'importante è impostare giusto le celle se usi lipo perché il regolatore di solito ha il bec che è un salva lipo
beh si si certo. Il motore va montato perfettamente in asse con l'aereo oppure un pò piegato per il fatto della controcoppia? (avevo letto un qualcosa del genere per altri modelli)
Rispondi

Bookmarks