23 ottobre 14, 16:47 | #361 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: viterbo
|
Sono un principiante l acro ancora nn mi interessa cmq io ho visto volare con dei piccoli jet con motori molto piccoli . ho scritto anche qui ma nessuno risponde http://www.baronerosso.it/forum/aero...ssimi-328.html cmq se apriamo un 3d specifico e meglio lo apri tu ?? |
23 ottobre 14, 18:41 | #362 (permalink) Top | |
User | Ah, ma forse dbbiamo solo aspettare... Citazione:
A volte ci vogliono molti giorni, e' normale. CAsomai aprissimo un thread, lo apro io, certo. Ancora pero' devo capire se va bene metterlo nella sezione principianti. Io credo di si, io stesso mi ritengo principiante, nelmomento io cui voglio fare un modello da 2 o 3 Kg, e (giustamente !), ci sono decine di cose che non so fare. A presto. Ciao.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). | |
24 ottobre 14, 19:15 | #364 (permalink) Top | |
User | Ecco, questo potrebbe andare bene... Citazione: questo potrebbe andare bene, sia perche' vola bene, sia soprattutto perche' e' spiegato e documentato, a livello di come fare lo costruzione. volanelmiocielo, che ne pensi ?
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). | |
29 ottobre 14, 17:15 | #365 (permalink) Top |
User | Ho aperto un thread nella sezione delle ventole...
Ciao a tutti, Ho aperto un thread nella sezione delle ventole, riguarda l'ingrandimento di un progetto di parkJets. So che qui si parlava di rimpicciolimento, ma forse puo' essere interessante lo stesso : dopotutto se ho capito bene eravate intressati a fare costruzione in prima persona, pure voi. Se dovesse interessare . . . Ciao a tutti, saluti.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). |
12 novembre 14, 14:34 | #366 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: Albano Laziale (RM) - Veroli (FR)
|
Diablo 3d! Bellissimo modello ed eccezionale trainer 3d, mi ha regalato centinaia di ore di divertimento, ne ho distrutti 2 facendo rolling harrier a un metro da terra.
__________________ Easy Star (Multiplex) - Challenger s (sebart) - Voodoo (Flying Models) - Wraith (Axial) - SCX2 (Axial) - Ventru (Psycho Pat) |
Bookmarks |
| |