28 maggio 12, 22:39 | #321 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
|
Sarà più maneggevole rispetto l'originale?Complimenti! Che lavorone quell'irrigidimento di carbonio!!! Rispetto al tuo il mio sembra ciccionissimo!
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... |
28 maggio 12, 22:56 | #322 (permalink) Top |
User |
Oltr ad essere più preciso e super reattivo per i più esperti è altrettanto più facile da pilotare per un principiante...basterebbe tramite telecomando ridurre le corse dei servi e mettere expo al 45%... Ah la colla è la pritt GEL che ho linkato qualche messaggio più indietro l'ho trovata a1.80 e con un tubetto ho fatto tutto |
28 maggio 12, 23:42 | #323 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-07-2010
| Citazione:
__________________ T-rex 550e Pro DFC-Ms Composit Blade Dancer-Dx7 mode3 | |
29 maggio 12, 12:01 | #324 (permalink) Top |
User | Io la prendo in un negozio di bricolage... Prova in ferramenta...ad ogni modo anche se la trovi di un'altra marca va bene basta che sia scritto senza solventi e gel... Per i tiranti di coda... Ho usato la lenza per canne da pesca...il problema è mettere in tensione il tutto quindi appena ho un attimo vi posto lo schema per fare in modo che la lenza sia regolabile.. E se trovo qualcuno che filma faccio un videi |
29 maggio 12, 23:13 | #328 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
| Citazione:
La famosa uhu por non l'ho trovata ma al mio negozio di fiducia di modellismo ho comprato una colla tedesca che si chiama Depropor marca Jamara, questa va bene ma è molto lenta a tirare... In preda alla disperazione ho provato con la resina epossidica marmo e legno della Saratoga e wow! Anche se non indicata per pilostiroli ecc tiene da paura dopo 5 minuti e ti da il tempo di posizionare il pezzo!! Il modellino nella foto tre o quattro post fa è incollato praticamente tutto cosí, l'unico inconveniente è che costa di più! Io ne ho usato circa mezzo tubetto , quindi circa 3 euro...Spero di esserti stato utile!
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... | |
01 giugno 12, 17:06 | #330 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
|
un elastico di richiamo sulla superficie mobile ?
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain) http://www.ocaselvaggia.it |
Bookmarks |
| |