05 luglio 11, 12:50 | #103 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2011 Residenza: Firenze
|
Salve a tutti, è la seconda volta che faccio e distruggo il diablo...... Adesso per piacere qualcuno mi può dare delle indicazioni di buoni componenti da usare per elettronica motore ecc??? Io fino ra usavo un motore 2635 1500kv con un livello di torsione allucinante, 1200 mah 3s e regolatore da 30A....in effetti una bomba!!! pensate che ha decollato simil harrier da terra.....elica...10x4.7!!!!! Adesso lo rifaccio ma non vorrei rimetterci sopra questi pezzi anche perchè mi servono per un P40.......... Qualche consiglio??? Grazie jacopo |
07 agosto 11, 12:24 | #105 (permalink) Top |
User |
Salve a tutti, io ho deciso di costruire questo modello per cominciare ed imparare. Volevo chiedervi se questi componenti che ho trovato da giantcod vanno bene: motore: 1200kv outrunner motor (3mm shaft) Esc: ne ho già uno da 40A Elica: 7x5e-sport-propeller salva elica: Prop saver 3mm Adattatore elica: prop adapter 3 mm Servo horn: horns-18x26mm-10pieces: Servi: ho già dei tower pro 9gr Aste carbonio: NON SO DOVE PRENDERLE In particolare vorrei chiedervi: -l'elica è giusta? sui dati del motore non ne suggerisce una in particolare. Se ne avete da suggerire altre più adatte fate pure -Il motore non viene con nessun accessorio, vanno bene il prop saver e prop adapter? Mi servono entrambi? Mi manca altro per mettere su l'elica al motore? - Dove posso prendere le aste in carbonio per rinforzare il modello e fare i link dei servi?
__________________ Il mio hobby Ultima modifica di searchworlds : 07 agosto 11 alle ore 12:32 |
07 agosto 11, 12:45 | #106 (permalink) Top |
User | Per l'elica mi ero scordato che era elencata in prima pagina, si dice di usare una10x4.7, e quindi per quella non ho più dubbi ma per il resto rimangono, attendo vostre notizie.
__________________ Il mio hobby |
07 agosto 11, 13:16 | #107 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Non ho capito che elica vuoi usare.... Se vuoi usare la 10x4.7 del post successivo questo motore non va bene... se ti va bene lo fondi al terzo volo con una batteria 3S
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
07 agosto 11, 13:38 | #108 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come mai mi dici che si fonde? Quale accoppiata elica-motore suggerisici? Inoltre per montare sul motore l'ellica ho bisogno del prop saver e prop adapter e basta?
__________________ Il mio hobby | |
07 agosto 11, 14:38 | #109 (permalink) Top | ||
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Citazione:
Con un 1000KV magari ci monti una 10x4.7 ma con un 1200 una 9x4.7 è anche troppo.. O usi il prop saver o usi il prop adapter... non tutti e due assieme...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | ||
07 agosto 11, 15:13 | #110 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Il mio hobby | |
Bookmarks |
| |