15 gennaio 06, 19:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2005
| Castello motore ....
Ciao ragazzi dopo 6 mesi di elettrico sto facendo il grande passo allo scoppio!! Ho preso il classico trainer facile per iniziare e da costruire! Sono arrivato a buon punto ma mi son bloccto al castello motore!il problema e che i braccini che si estendono non sono forati!quindi tocca a me fare i fori!!! come azzo devo fare a prendere le misure quanto devo forare piu a avanti o piu dietro!???????!!! Bo???? Vi prego AIUTOOOOOOOOO |
15 gennaio 06, 19:14 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Per la posizione del motore sul disegno dovrebbe essere indicata la posizione. Individuata questa prendi una vite avente il diametro dei fori sul carter, l'appuntisci per bene con la mola, posizioni il motore sul castello e con la vite appuntita segni, inserendola in ogni foro del carter, segni la posizione del centro di questi. Poi fori normalmente il castello. Spero che questo sia smontabile, o smontato dal modello, che tu abbia una vite, una mola ed un trapano elettrico possibilmente su colonna ed una morsa. Altrimenti mano ferma ed occhiometro.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
15 gennaio 06, 20:34 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2005
|
Grazie mille per la dritta cio tutto quindi sara facile o almeno spero!!! poi si e smontabile e con un margine di aggiustabilita in orizontale di quasi un centimetro per lato quindi si tratta solo di fare i buchi in modo tale che a motore montato l'ogivo o l'elica non mi grattuggi la fuso! Grazie mille!!! |
Bookmarks |
| |