Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 gennaio 06, 11:46   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Fedegas
lo jupiter vola abbastanza bene, ma ce di meglio! (premetto che non lo ho mai provato, ma lo vedo sempre al mio campo) vola quasi come un'ala alta, con la differenza che nell'asse di rollio è più rapido di trainer!
Ciao, sapresti dirmi cosa potrei acquistare di meglio? Gli altri (gentili!) ragazzi del forum mi stanno consigliando il super sportster great planes, tu conosci anche altre alternative?
Grazie, ciao!
eubert75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 06, 11:55   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-01-2004
Ciao
non saprei per il super sportester... io l'ho acquistato due anni fà a 125 euroni su internet ma non ricordo il negozio. Per il calmato non l'ho citato perchè lo conosco solo di fama...che peraltro è ottima. Guarda l'unico vero consiglio che ti posso dare è .... inizia con un amico esperto o con un istruttore. Importante per la sicurezza in primo luogo ed anche per evitare brutte esperienze iniziali che ti possano demoralizzare.
ciao
e tantissimi buoni voli
claudio
claudiof non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 06, 12:00   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fedegas

Data registr.: 17-02-2005
Citazione:
Originalmente inviato da eubert75
Ciao, sapresti dirmi cosa potrei acquistare di meglio? Gli altri (gentili!) ragazzi del forum mi stanno consigliando il super sportster great planes, tu conosci anche altre alternative?
Grazie, ciao!
be, dipende dalle tue esigenze di volo e dalle pretese....
ce molto mercato, quindi hai possibilità di trovare il modello piu adatto a te! tra i 3 consigliati opterei per il calmato sport, se vuoi chiarirti le idee dai un'occhiata al sito www.jonathan.it
se vedi un modello che ti ha particolarmente colpito chiedi qui e qualcuno sicuramente ti saprà consigliare meglio di me! chiedi e ti sara detto!
Fedegas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 06, 21:01   #14 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
Col Super Sporter vai tranquillo. In alternativa ti consiglio un vecchio/rinnovato modello che vola da Dio. E' il dimenticato SONAR della Eurokit (lo vende Mobby a 128€). Io ne ho avuti due molti anni fa e mi sento di consigliartelo.
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 06, 21:55   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di flash70

Data registr.: 22-01-2005
Invia un messaggio via MSN a flash70
Dai una occhiata al mio, e alla fine della discussione scarica il video che un altro utente mi ha compresso.

http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=12496

Vedrai che ti piacerà con questo modello inoltre ho rischiato di vincere pure una gara di limbo.

Ciao
Giovanni
flash70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 06, 22:42   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di centorame

Data registr.: 29-01-2005
Invia un messaggio via MSN a centorame
Citazione:
Originalmente inviato da flash70
Dai una occhiata al mio, e alla fine della discussione scarica il video che un altro utente mi ha compresso.

http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=12496

Vedrai che ti piacerà con questo modello inoltre ho rischiato di vincere pure una gara di limbo.

Ciao
Giovanni

il invece ti consiglio l'Ucando 3d( il mio avatar). é acrobatico spinto, ma con corse ridotte e un istruttore lì vicino diventa estremamente piacevole. Non stalla quasi mai e l'atterraggio è una pura formalità.

ciao
centorame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 06, 23:22   #17 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da centorame
il invece ti consiglio l'Ucando 3d( il mio avatar). é acrobatico spinto, ma con corse ridotte e un istruttore lì vicino diventa estremamente piacevole. Non stalla quasi mai e l'atterraggio è una pura formalità.

ciao
Ciao, grazie per il consiglio, mi dici dove posso trovarlo, così da vederlo...?Tieni presente che dovrei imparare da solo, o meglio con l'aiuto del reflex xtr, ma senza istruttore...posso farcela?Ciao, grazie!
eubert75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 06, 15:47   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di blinking

Data registr.: 31-03-2005
perdona la mia domanda: se sei senza istruttore vuol dire che sei anche senza una pista dedicata?

se voli su un semplice prato lascia perdere tutti i modelli con il carrello :-(

Ciao
Davide

Citazione:
Ciao, grazie per il consiglio, mi dici dove posso trovarlo, così da vederlo...?Tieni presente che dovrei imparare da solo, o meglio con l'aiuto del reflex xtr, ma senza istruttore...posso farcela?Ciao, grazie!
Vecchio 17 gennaio 06, 16:08   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di davide.pasq

Data registr.: 25-09-2005
Invia un messaggio via MSN a davide.pasq
anche io ti consiglierei lo ucd, anche il 46, ma qualsiasi modello con un istruttore!
davide.pasq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 06, 17:12   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fedegas

Data registr.: 17-02-2005
Citazione:
Tieni presente che dovrei imparare da solo, o meglio con l'aiuto del reflex xtr, ma senza istruttore...posso farcela?Ciao, grazie!
se è così allora ti consiglio l'easy star !!!!
scherzo ovviamente!!!!!!
non credo che l'ucd vada bene per imparare..... se poi sei da solo a imparare... prenditi un trainer che è meglio!
Fedegas non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks