26 luglio 10, 22:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-07-2010
| modelli in depron autocostruiti
salve a tutti. Sono appassionato dell' aeromodellismo , ma sopprattutto in quello (chiamiamolo) fai-da-te. le mie domande che vi faccio sono 2: innanzi tutto il prezzo del depron e dell' elettronica (tranne la trasmittente, la ricevente e i servi che gia li ho) e poi se è una cosa che i principianti sarebbero in grado di fare perchè per me sarebbe la prima volta. GRAZIE INFINITE A TUTTI COLORO CHE MI RISPONDONO |
26 luglio 10, 22:06 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
da 3 mm 4 euro il foglio 6 euro quello da 6 mm il foglio è circa 120 cm x 80 ( non ricordo bene) un modello per iniziare? http://www.baronerosso.it/forum/aero...-giornata.html il massimo della semplicità e voli sicuro ciao e racconta | |
26 luglio 10, 23:41 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
|
2-3 euro cad. + spedizione da hobbyking, diciamo che con 30 eurini ti prendi tutta l'elettronica e lipo (spiegata bene in tutte le configurazioni nel post che ti hanno linkato sopra) io l'ho appena tagliato e devo dire che pensavo peggio, pur non essendo comunque un'operazione veloce le prime volte
|
27 luglio 10, 10:37 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-07-2010
|
di sicuro vi sarete scocciati a sentire tutte queste domande il problema è che me ne ricosrdo una ogni 10 min. comunque: come faccio ad acquistare i servi la ricevente ed il motore su hobbyking ? come faccio a trovare su hobbyking un motore elettrico da 9 gr. dopo l'acquisto online su hobbyking quanti giorni passano prima dell'arrivo dei materiali? grazie per le risposte. |
27 luglio 10, 10:48 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2010 Residenza: palermo
|
allora, in estate è meglio non acquistare su hobbyking perche dato che ono tutti in ferie il pacchetto si perdera sicuramente.... ti consiglio "giantcod" (non mi ricordo il sito preciso pero se lo scrivi su google è il primo che ti appare) questo è in europa e ti arrivano sicuramente... dai un occhio a questo sito e mi fai sapere
__________________ Volare... |
27 luglio 10, 11:37 | #9 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Tiziano, anche se spesso lo sembra il forum non è una chat. Molti utenti sono al lavoro e non sempre dal lavoro è possibile connettersi. Perciò devi avere un po' di pazienza anche perché le tue domande, anche se lo possono sembrare, semplici non lo sono Vedo che ti dai da fare pure qua : http://www.baronerosso.it/forum/navi...oscafo-rc.html
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! Ultima modifica di fai4602 : 27 luglio 10 alle ore 11:42 |
27 luglio 10, 14:06 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it | |
Bookmarks |
| |