14 gennaio 06, 13:33 | #21 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
[quote=alcedo]io ho il vecchio modello, senza rx, controlla alettoni e piano di quota, il suo lavoro lo svolge egregiamente quando piloto a qualche Km di distanza.............(sicurezza psicologica più che altro ......comunque se si fanno manovre errate l'aereo lo raddrizza bene...) scusa, ma quanto è grande il tuo modello?
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
14 gennaio 06, 14:06 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
a questo punto mi devi togliere una curiosita': hai due trasmettitori a 2,4 Ghz ed un visore binoculare ....tu piloti senza gaurdare l'aereo?? ....ti prego dimmi di sì!! Se la risposta e' quella che penso ....sono contento di sapere che c'e' uno che e' piu' pazzo di me. Complimenti per l'attrezzatura. CXao | |
14 gennaio 06, 14:06 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il modello nuovo FS8 ha una ricevente ad 8 canali e comanda i servi su 2 canali separati, cosa che faro' anch'io per avere la funzione flap. In pratica anno aggiunto una ricevente per implementare le funzioni avanzate di failsafe e consentire la discesa in spirale senza pericolo di caduta in vite del modello. Il prodotto e' questo: http://www.fmadirect.com/products.htm?cat=29&nid=7 E' distribuito dall'importatore inglese sui 35 e 36 MHz, non mi hnno ancora risposto riguardo ai 40 ma mi sa che se lo voglio dovro' cambiare radio
__________________ Ioooooooo, un giorno voleroooooooo......... | |
14 gennaio 06, 15:00 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2005 Residenza: milano
|
[quote=Odi] Citazione:
ODI mi vergogno di rispondere.......perchè so quale è il tuo parere su modelli di polistirolo...... PERO' prendila così : IO NON SONO UN AEROMODELLISTA ! (spero di diventarlo in futuro.....ma non so...... ) MI SERVO dell'aeromodellismo per scopi particolari.......... Non è la grandezza dell'aeromodello che conta........... L'EASY STAR CORAZZATO ( sezione riprese aeree) imbottito di lipo (al posta della macchina fotografica + nel muso) con solo un trasmettitore video da 200 mWatt sui 2,4 GHz + gps satellitare da polso + microcamera. Lo ho pilotato partendo da 450 metri di collina a..................3.600 metri in altezza..........(per favore evitatemi critiche su sicurezza, assicurazioni e tutto quello che ne consegue..........non risponderò mai perchè non ho voglia di polemiche..... ) + (dimenticavo........la mia radio è anche fuorilegge..........con la potenza che esco fuori ) Più di così..........non posso. Ciao ! | |
14 gennaio 06, 15:03 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si......costano cari ma..........è come se fossi abordo dell'aereo......(molto meglio di un monitor sul campo... ) Ciao ! | |
14 gennaio 06, 15:19 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
SEI UN GRANDE COMPLIMENTISSIMI!!!!!!! mau | |
14 gennaio 06, 18:48 | #27 (permalink) Top |
User |
Tanto di cappello Alcedo, dici che tirerebbe su il mio 800 mm fieramente attaccato alla mia tedesca corpo rigorosamente in metallo? Nel frattempo ho buone notizie......... guardate cosa c'e' sul sito Radiosistemi per noi 40enni? (nel senso di utenti dei 40 Mhz, che avete capito???) CPD8 COPILOT FLIGHT FS8 CON RX 8CH FM40 DOPPIA CONVERSIONE 345.00 PECCATO PER QUELL'ULTIMA COLONNA A DESTRA Mi ci vengono 3 aerei.................
__________________ Ioooooooo, un giorno voleroooooooo......... |
15 gennaio 06, 01:01 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
La microcamera è 1, anche se negli occhiali ci sono due schermi......il risultato finale rimane bidimensionale..... Mai volare a bassa quota con gli occhiali ! (ho perso un aereo a causa della visione 2D ...........pensavo di sfiorare un albero ......mi ci è rimasto incastrato sopra.....in un bosco fitto a circa 2Km di distanza...mai più ritrovato ) Decollo a vista /quota sicurezza/ occhiali / atterraggio senza occhiali Quando sei in alto no problem...visione fantastica in tutta sicurezza. Ciao ! | |
16 gennaio 06, 16:39 | #29 (permalink) Top | |
User |
[quote=alcedo] Citazione:
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
17 gennaio 06, 00:20 | #30 (permalink) Top | |
|
[quote=Baochan] Citazione:
Nel caso ti interessasse anche fare L' EASY CARGO : http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=14144 Puoi risparmiare sui : GIROSCOPI, vola benissimo anche senza le BATTERIE LIPO, le prendi metallo idrato (pesano di più ma.......c'è ne di spazio e.......di peso ti posso assicurare che ne solleva ) Ciao ! | |
Bookmarks |
| |