26 febbraio 09, 13:03 | #12 (permalink) Top |
User |
ah...dimenticavo! Ieri ho collaudato la nuova ala con alettoni... Una mezza tragedia...c'era vento abbastanza forte, non volevo lanciare, ma visto che ho fatto tanta strada per arrivare al campo...ho tentato un voletto. per un minuto tutto bene, poi ho perso totalmente il controllo, andava da solo trascinato dal vento ed è atterrato nel cortile della cascina vicina al campo... Fortunatamente ho rotto solo l'elica e il supporto batteria. Non ho avuto il tempo di capire se funzionano bene gli alettoni, sembra che li senta nonostante siano piccoli. Vi farò sapere più avanti... Franz |
27 febbraio 09, 10:55 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2005 Residenza: Bari
|
stavo cercando un modellino da costruirmi con le mie manine, e penso d'optare proprio per lo scricciolo, c'è da studiarsi un po' tutto, però mi piace, magari poi ti contatto per delle dritte sulla costruzione |
13 giugno 09, 18:06 | #17 (permalink) Top |
User |
Noooooo...DISASTRO! Cavolo ieri l'ho distrutto! Stavo volando davvero bene con la mia ala alettonata.... C'era un po di vento, ma nemmeno troppo, ho preso una virata troppo bassa, Ho centrato il tetto della cascina! Tra l'altro è rimasto impigliato tra le tegole... poi alla fine l'ho recuperato, ma è completamente devastato, si sono salvati solo i timoni di coda e l'ala. Però volava troppo bene ...quindi mi sa che lo ricostruisco...con calma... |
13 giugno 09, 20:26 | #18 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Altri quattro anni...........
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
17 giugno 09, 13:29 | #19 (permalink) Top |
User |
per tutti gli uomini di poca fiducia.... L'ho sistemato prima dei 4 anni previsti!!! E' già pronto per volare, nella foto si vede anche ciò che rimaneva del muso dopo l'incontro con il tetto della cascina. Peccato che oggi piove, altrimenti si faceva un collaudo... ciao... |
17 giugno 09, 13:34 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2005 Residenza: Bari
|
ho proposto al mio cuginetto che sto inizializzando al mondo dell'aeromodellismo di iniziare dallo scricciolo. Mi ha detto che voleva iniziare a costruire con la balsa e che come secondo modello facciamo questo... ha le idee troppo chiare, mi sa che mi frega |
Bookmarks |
| |