26 luglio 10, 19:44 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2008 Residenza: Roma
|
Non è la prima volta che prendo in mano un radiocomando... con offroad e onroad me la cavo bene. Gli aerei li conosco ( quelli 1/1 ) ho fatto molto uso di flight simulator e non vorrei comprare un modello che poi sia poco entusiasmante. questo l'ho visto volare com'è ? LMshop modellismo - Graupner - ELEKTRO JUNIOR EPP (con brushless) |
27 luglio 10, 10:37 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Bergamo
|
quello è il gemello dell'easy glider (motore davanti - 2 servi nelle ali per gli alettoni) e anche io ho sempre volato con flight simulator... purtroppo volare con i modelli è anche più difficile perche: - non hai la strumentazione che ti dice quota - velocità - assetto - quando viene verso di te i comandi sono invertiti - se c'è un minimo di vento (e in quota c'è sempre anche se non ce ne accorgiamo) devi tenerne conto perchè influenza il volo e quindi anche un eventuale stallo per questo si consiglia per iniziare un aereo semplice che ti darà soddisfazione e NON ti stuferai presto! in futuro si potranno aggiungere: - alettoni - motore più brillante - telecamera insomma ti garantisco che ti divertirai un sacco con quel modello! se puoi comprati una radio che ti duri (almeno 6 canali computerizzata tipo hitec optic 6 in 2.4 Ghz) perchè se risparmi su quella ti troverai presto pentito buoni voli, Marco |
27 luglio 10, 23:52 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2008 Residenza: Campobasso
|
Ciao Nikka, anche tu vuoi mettere le ali?!!! Io ho preso questo da poco: Easy Glider Electric ma non ho ancora finito di montarlo (mi manca ancora la radio ) L'Easy Glider e' un aliante, l'easy star sembra piu' simile ad un trainer ala alta... sono da tutti consigliati come adatti ai principianti su questo forum; spero di riuscire a farlo volare prima della fine dell'anno PS dimenticavo... io non ci credevo, mi sembravano soldi buttati, invece mi sono ricreduto: e' molto molto utile fare pratica con un simulatore tipo il Phoenix RC Simulator oppure il Real Flight RC Simulator come ti hanno gia' consigliato (non il Flight Simulator Microsoft... quelllo l'ho usato anche io ma serve a fare pratica con gli aerei veri ) Ultima modifica di enricodg : 27 luglio 10 alle ore 23:57 |
Bookmarks |
| |