19 luglio 10, 13:38 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2010 Residenza: viterbo
|
Bene ragazzi, siete stati tutti gentili e prodighi di consigli, e vi ringrazio. Ho visto che vicino a casa mia c'è il campo volo di Campagnano, nel WE ci vado e vi farò sapere. A proposito, nessun di voi va a quel campo volo ? Se si mi farebbe piacere incontrarvi e fare 4 chiacchiere di persona. Intanto ringrazio tutti per i consigli ! Ciao! Carlo |
19 luglio 10, 18:34 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2010 Residenza: Varese
| Citazione:
Io ho imparato con un robbe arcus, e secondo me è un ottimo modello per principianti. Fammi sapere. ciao, Alfredo | |
19 luglio 10, 22:04 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
sei al campo nel week end ? Carlo | |
20 luglio 10, 19:40 | #15 (permalink) Top |
User |
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
20 luglio 10, 20:31 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io ti chiederei se vuoi volare a scoppio o elettrico? poi all'inizio certo che si spende!!!!! | |
20 luglio 10, 21:03 | #18 (permalink) Top |
|
ciao Guizza, mi piacerebbe volare a scoppio ! e di questo che mi dite ? TRAINER TIGER SPORT 40 aereo scoppio su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
20 luglio 10, 21:21 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
allora...all'inizio noi tutti siamo stati principianti, volevamo spendere poco (o il giusto) ed iniziare nel campo vicino casa dove coltivano ortaggi....e molti l'hanno (abbiamo :9 ) fatto...acquistando modelli economici che coltempo sono stati rimpiazzati.... Io iniziai con uno sky trainer della rc system, non so se lo fanno piu....costava poco, preso su ebay...ed è rimasto 4 mesi montato in camera mia per la paura di romperlo...poi una bella mattina...zac.la pazzia mi ha assalito e l'ho provato dopo aver usato molto simulatore (che almeno server per prendere dimestichezza con la radio , i comandi e gli stick!!) Prendi un modello del quale puoi trovare ricambi, e possibilmente con motore posteriore spingente (eviti rotture asse e motore alle prime cadute impuntate.....e se trovi, gia modello con alettoni..... Se questo splendido passatempo poi ti piacerà...dirai...mammamia che modellacci volevo prendere.... Sono modellii tuoi elencati che volano, certamente danno soddisfazioni, e voloano penso anche discretamente....a quanto diranno male molti....ma volano.... Se riesci ad andare ad un campo volo meglio...troverai amici, consigli e anche ottimi usati...sempre che non se ne approfittino del novello..... In bocca al lupo...e fatti vivo con le novità!! Andrea
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
Bookmarks |
| |