14 gennaio 06, 00:39 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2005 Residenza: Roma
|
Lapo, hai un senso di osservazione ammirevole. Dev'essere colpa dei vari CSI che girano in TV di 'sti tempi. Non ci avevo fatto caso manco io che l'ho verniciato! Il motivo dev'essere che essendo stata spruzzata la vernice dal bordo d'ingresso verso quello d'uscita, con una inclinazione del getto molto marcata, i pallini degli estrattori hanno fatto da microscopico "muro" alle goccioline di vernice, proprio come farebbe un ostacolo ad una luce similmente inclinata Magari nel prossimo telefilm "RCS" (Radio Control Squad) tu fai i sopralluoghi e io le perizie balistiche della vernice. Domani giro per produzioni per vedere se interessa il format. Sai mai che avessi trovato lavoro? Tanto come carrozziere non andrei lontano, meglio la TV allora! Io voglio sta' in squadra con la canalis eh! Ultima modifica di Ordensis : 14 gennaio 06 alle ore 00:46 |
03 giugno 06, 21:26 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
|
piccolissima domanda: i cavi che vanno dai servi nelle ali alla ricevente dentro la fusoliera, li attaccate e staccate ogni volta che smontate le ali (al plurale, mi rivolgo in generale a tutti quelli che hanno l'easy star alettonato!)
|
04 giugno 06, 00:18 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
06 giugno 06, 11:21 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
|
Seguendo le tue dettagliatissime foto, Ordensis, ieri sera mi sono lanciato e ho trovato il coraggio di fare anche io la modifica, che rimandavo sempre. A sabato il responso dell'aria. E' stato meno lungo del previsto il lavoro, credo che sia la soluzione più rapida per chi vuole cimentarsi. Complimenti e grazie P.S. appena posso posto le mie foto. Bye
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
06 giugno 06, 11:52 | #18 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Dove li hai comprati? Grazie
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
14 giugno 06, 10:48 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
| Collaudo OK !!!!!
Sabato scorso ho collaudato il mio Easy con gli alettoni e sono molto soddisfatto di averli aggiunti (magari l'avessi fatto prima!): il modello vira molto meglio e molto più preciso e reattivo, senza però perdere la sua proverbiale docilità da...principiante. Unico momento di (leggero) panico, subito rientrato, è stato in atterraggio, poichè quando ho virato per rientrare e scendere il modello ha buttato giù molto l'ala (virando col solo direzionale richiedeva più comando e non avevo ancora bene la misura) e ha perso molta quota di colpo, ma si è allineato subito è non ha creato problemi. Personalmente ho regolato il Dual Rate per ridurre il comando del 50 %, perchè senza c'era troppa corsa dei piani mobili (almeno per me). Bye
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
09 dicembre 07, 17:55 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
una volta tagliato nell'ala l'alettone, avete eseguito un taglio inclinato per farlo andare su e giù a dovere?
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
Bookmarks |
| |