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Vecchio 05 luglio 10, 23:32   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di CHIARA46
 
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easy glider" taroccato"

ho ereditato una fusoliera + ali dell' eg ed una coda di un cularis pensavo di fare un assemblaggio utilizzando i piani di coda del mio ormai defunto park fun fusion (a cui avevo ben pensato di montare un toward pro hely motorizzato anteriore della serie principiante e incoscente). posseggo un piccolo turnigy brushless con reg.40a e lipo2200 2celle 7,4
volevo sapere se possa avere successo questo bricolage.mi rendo conto che la pinna del cularis è sovradimensionata mentre i piani di coda viceversa sono piu piccoli rispetto a quelli dell'eg grazie a tutti
CHIARA46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 10, 12:23   #2 (permalink)  Top
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questo frankenstein non può funzionare,
per fortuna

Marco
linux_goblin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 10, 12:41   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di Gioppy
 
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Puoi anche valutare l'acquisto delle parti della coda dell'EasyGlider che sono disponibili come ricambio.
Il codice Multiplex del ricambio è # 224160
Per la motorizzazione non so aiutarti, ma se cerchi sul forum sicuramente trovi le varie info su come motorizzare il modello.


Ciao
__________________
Le mie foto

Giorgio - Genova
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Vecchio 06 luglio 10, 15:22   #4 (permalink)  Top
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ciao
mi sembra interessante , perchè non metti qualche foto e sopratutto l'hai provato?
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trex 250 se - trex 450 pro - trex 500- walkera 180 -MSH Prôtos 500
titmanc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 10, 16:02   #5 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da CHIARA46 Visualizza messaggio
ho ereditato una fusoliera + ali dell' eg ed una coda di un cularis pensavo di fare un assemblaggio utilizzando i piani di coda del mio ormai defunto park fun fusion (a cui avevo ben pensato di montare un toward pro hely motorizzato anteriore della serie principiante e incoscente). posseggo un piccolo turnigy brushless con reg.40a e lipo2200 2celle 7,4
volevo sapere se possa avere successo questo bricolage.mi rendo conto che la pinna del cularis è sovradimensionata mentre i piani di coda viceversa sono piu piccoli rispetto a quelli dell'eg grazie a tutti

riassumendo...
  1. fusoliera easy glider
  2. deriva (non pinna le pinne le hanno i pesci) del cularis
  3. e piani di quota del fusion ?
ma i piani di quota originali di questi modelli dove sono ??
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 10, 20:04   #6 (permalink)  Top
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easy glider taroccato 2a puntata

ieri sera il primo collaudo con enorme soddisfazione il modello ibrido vola benissimo e addirittura il mio istruttore ha fatto vari voli rovasciatiil brushless turnigy porta in quota il modello con discreta velocita' e se penso che il motore lo abbiamo incassato dentro ad un tappo di plastica rigida da me opportunamente fresato mi viene da ridere di gusto anche perche' i miei soci con l'eg originale non fanno certi numeri.mi resta il piano di coda del fusion come ricordo del primo modello distrutto. viva gli esperimenti !!
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Vecchio 09 luglio 10, 16:38   #7 (permalink)  Top
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easy glider "taroccato" 3a parte

visto che vola bene l'ibrido ora vorrei abbellirlo con un tocco di colore su piccole superfici senza esagerare anche per non appesantirlo come posso fare x colorare il materiale senza aggredirlo?inoltre mi manca la capottina con i canopy loch che non so quando mi verra' consegnata(gia ord.)nel frattempo x volare chi sa darmi uno spunto originale e non molto complesso x autocostruirmela?grazie a tutti buona giornata
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