03 luglio 10, 17:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2005 Residenza: siena
| maxi swift + dx6i
salve a tutti ho acquistato un maxi swift usato ed ho una radio dx6i ho provato a montare la rx e attaccare tutto come da istruzioni con wing tail mix su elevon però non funziona bene il tutto... se qualcuno ne ha uno simile con la stessa radio mi potrebbe aiutare nel setting grazie |
05 luglio 10, 10:25 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
|
spiegati meglio, sii un tantino piu dettagliato... cmq hai già sbagliato, non deve essere vtail ma delta e devi fare attenzione a posizionare bene le spinette degli alettoni sui canali giusti della ricevente è importante la differenza tra sx e dx
__________________ |
06 luglio 10, 18:22 | #4 (permalink) Top |
|
ho provato le 3 configurazioni come da manuale... io credevo fosse l'ultima elevon wing tail servo sx aile servo dx elev radio mode 1 gas a dx ma mi ritrovo della parte sx della radio l'elevatore invertito rispetto agli alettoni... |
06 luglio 10, 22:57 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
06 luglio 10, 23:12 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se sì, i servi sono collegati bene. L'elevatore funziona bene? Cioe, cabrando gli elevoni salgono insieme e picchiando scendono? Se l'elevatore è invertito, basta applicare il reverse sul canale dell'elevatore... o c'è qualcosa che mi sfugge? Ciao!
07 luglio 10, 07:28 | #8 (permalink) Top |
|
messo su elevon i servi li ho messi sui canali che vengono indicati nel manulae però praticamente ho l'elevatore che funziona bene ma al posto degli alettoni viceversa gli alettoni che funzionano correttamente ma li ho su l'elevatore.... spero di essere stato chiaro... |
07 luglio 10, 10:06 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vedrai che dopo anche gli alettoni si metteranno a funzionare bene. Ciao!
Bookmarks |
| |