03 luglio 10, 13:12 | #1 (permalink) Top |
User | aereo 4ch comprare o costruire???
ciao ragazzi volevo un consiglio....vorrei o comprare o costruire un aereo di 4ch....ok lo so la domanda è molto stupida...xo volevo un cosniglio a casa ho gia depron sia da 3 che da 6mm la balsa la posso comprare dietro casa...ho gia provato a costruire l extra330 della flilton c'è una discussione: http://www.baronerosso.it/forum/aero...30-depron.html l ho costruito apportando diverse modifiche...mi manca solo l'elettronica che a quanto pare costi molto...e nn vorrei rischiare di comprarla e scoprire che nn vola...xk è tutto sballato.... in poche parole vorrei spendere poco attorno ai 50 sessanta euro ed avere un aereo carino x divertirmi .... qualsiasi aereo basta che sia di 4ch (elettrico).... voi che mi consigliate?? se devo costruirlo ho tutto il materiale xo mi serve un elettronica che costi poco...aiutooooooooooooooooooooooooooooooooo |
03 luglio 10, 13:18 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
50 non ci fai assolutamente nulla.. l'extra 330 come primo modello a mio modesto avviso è una follia. per l'elettronica che costi poco, puoi prendere in cina praticamente tutto solo che devi sapere cosa scegliere. che esperienza hai con gli aerei? immagino 0 dalle domande che fai. prova a cercare le discussioni sull'albyone, progettato da un utente del forum. è 4ch, lo puoi fare sia in depron\espanso che in balsa, facile ed economico. sicuro però spendi più di quello che hai. devi calcolare: motore, regolatore, servi, portaelica, elica, batterie, ricevente, aste di comando, eventuali prolunghe, connettori, caricabatterie colle ecc..
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
03 luglio 10, 13:53 | #6 (permalink) Top |
User |
in poche parole ho questa radio qui...o simile...TWISTER SKYLIFT TRANSMITTER 4-CH 35mHz comunque ora lo contatto va...
|
03 luglio 10, 14:01 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
03 luglio 10, 14:27 | #10 (permalink) Top |
User |
dai su è caruccio l' albyone....ho trovato un sito dove ci sono i disegni e spiegazioni per costruirlo : Albyone 2 volevo solo chiedere una cosa... xk nn ci capisco prp niente...x quanto riguarda baricentro...in che cosa consiste??si so cos'è il baricentro...ma x quanto riguarda gli aerei nn ho mai capito x esempio come spostarlo in avanti indietro o x capire dove è oppure di quanto spostarlo...ste cose nn ho mai cpt... |
Bookmarks |
| |