05 luglio 10, 02:02 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma se si atterra sull'erba un po' alta, non si ha il rischio di impigliarlo come nella coda a + (c'è da dire che comunque l'easy glider da quel punto di vista è robustissimo) Ciao
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 | |
05 luglio 10, 07:36 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Io Sono stato uno dei primi ad avere l'elektrojunior che mi è durato 2 minuti perchè la prima serie aveva la baionetta fragile, in pratica alla prima affondata si sono chiuse le ali ed venuto giù in picchiata polverizzando anche il motore. Poi ho visto che la serie 2 ha fatto grossi miglioramenti anche sul posionamento dei servi messi in coda. Come ho detto hype, graupner, parkfun, Robbe e multiplex sono li per li assieme a livello di convenienza economica, hanno tutti i modelli dei pregi con però dei limiti poi uno sceglie quello che li va meglio. | |
05 luglio 10, 10:39 | #23 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Quello che volevo far notare è che non esiste solo l'EG che fra l'altro in versione "a spazzole" totalmente allestito viene a costare circa 160 con una motorizzazione abbastanza al limite, mentre in versione PRO con motorizzazione multiplex costa 240. | |
Bookmarks |
| |