18 giugno 10, 23:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2009 Residenza: ALBA
| help me "cassone anti torsione"
ciao tutti scusate il disturbo ma stavo provando a fare un ala "seriamente"ma non riesco a mettere il cassone anti torsione perche o si spacca la balsa o non riesco a incollarlo decentemente qualcuno ha consigli di qualsiasi genere ? grazie di tutto |
19 giugno 10, 11:51 | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Riesci a capire ??? Rettangoli di balsa da 1,5 media disposti con vena verticale in battuta sui due longheroni incollati con colla alifatica, ma il vinavil va bene eguale, oppore la ciano se hai fretta.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
19 giugno 10, 16:13 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao..se hai bisogno di consigli vieni a trovarci ad Asti che fai prima! inoltre costruire è molto più facile di quel che pensi. il d-box o cassone antitorsione è utilissimo ma impegnativo da fare ci sono soluzioni con pari efficacia e metà lavoro! | |
19 giugno 10, 20:46 | #6 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Impegnativo ??? Ma dai...............
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
19 giugno 10, 20:49 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-02-2009 Residenza: ALBA
| Citazione:
comunque toglimi una curiosità...ma chi sei? so che ti ho gia visto ma il tuo nickname non mi ricorda nulla e poi asti ?cosa intendi, in un campo volo? se cosi ci potrei fare un salto...ma non ci sono mai stato e a malapena so arrivare ad asti grazie di tutto | |
19 giugno 10, 21:20 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mentre ora bazzico ogni tanto al campo volo di asti zona cimitero comunale! ma scusa tu 6 boglietto di costigliole no? dove il 6 giugno hanno fatto la manifestazione! comunque mi chiamo marco e tra l'altro abito in estate li a calosso! | |
Bookmarks |
| |