17 giugno 10, 12:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2010 Residenza: pisa
| Casa sapere per iniziare nel campo dell'elettrico
Ciao a tutti Sono Alessandro e scrivo da Pisa. Ho cominciato questo magnifico hobby con un trainer a scoppio,ma dati gli innumerevoli inprevisti ho deciso di passare all'elettrico. Dato che non ne so praticamente un tubo mi piacerebbe sapere che il rapporto tra batterie,motore e regolatore, mi spiego meglio,come faccio a sapere quale regolatore mi serve per un determinato motore e quali batterie sarebbero indicate. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno. |
17 giugno 10, 21:49 | #6 (permalink) Top |
User |
c'è una cosa simile tra elettronica e scoppio... un dato componente regge in condizioni di stress per un dato tempo, poi quel componente si surriscalda e si rompe.
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
18 giugno 10, 11:29 | #7 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
www.gapl.it
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
Bookmarks |
| |