27 giugno 10, 23:30 | #21 (permalink) Top |
User |
ass... l'altro giorno mi è caduto il modello.. si è spezzato nel punto della fusoliera più debole, dove si aggancia con i 2 spinotti la capottina... ho ruotato il modello per una curva e ho tirato anche il cabra per stringere la curva colpa di un ostacolo che volava... e... mi è andato in stallo e anche in vite, ha fatto 3 metri col naso giu ed è caduto. nessun danno a superfici alari ne motore ne elica-ogiva, ma a ripararlo con la bicomponente non è più perfetto come nuovo devo ancora riprovare, ma ho perso la fiducia... magari mi imparo bene il suo modo di volare poi prendo se le vendono le scocche della fusoliera nuove o addirittura tutto il modello...
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
05 luglio 10, 13:09 | #23 (permalink) Top |
User |
dopo una breve lezioncina e un volo di prova fatto dal presidente del campo... mi ha dato il modello in mano e ... beh.. 2 decolli e 2 aterraggi fatti senza danni...
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
Bookmarks |
| |