15 giugno 10, 22:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Richiesta di aiuto
Salve a tutti non so nemmeno se questa è la sezione migliore dove chiedere aiuto comunque ci provo. cerco una foto della naca motore di un P51 mustang della phoenix. La phoenix produce due modelli per lo scoppio di P51 mi pare un 40 e un 60, io cerco la foto dal vero di entrambe le nache motore Se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio.
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
19 giugno 10, 02:36 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
|
E che se avesi trovato delle foto su google da dove fosse possibile risalire alle reali misure geoetriche pensi avrei messo un richiesta di auto nel forum? Che poi scarterei a priori il modello .60 perchè ho trovato sentito un amico che lo aveva e non è quello che cerco, adesso mi rimane solo da sperare di trovare una del modello .40 Pensa sono andato anche in un negozio che tartta Phoenix e non aveva neanche un P51 che sfiga!!!!
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
Bookmarks |
| |