24 giugno 10, 23:26 | #41 (permalink) Top |
User |
ormai il guppy è quasi finito. ma ho degli ultimi dubbi. ci sono dei pezzi che non riesco a capire dove stanno. sono quei due ovali uno piu grande e l'altro piu piccolo di spessore 3mm e quei due pezzettini di spessore 6mm che da progetto sono chiamati "thurtle deck parts"
|
24 giugno 10, 23:56 | #42 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
25 giugno 10, 22:36 | #43 (permalink) Top |
User |
ultime domande. ho messo il tubo in alluminio invece che in carbonio. quanto peso in piu da? e se non metto un bowen ma solamente un filo non rivestito?? e per fare la cerniera alle parti mobili come si fa?? posso usare un pò di schot?? e quel telo che si stende sopra le ali e tutto il resto dove lo posso trovare?? è termorestingente quindi ci vuole anche il ferro da stiro apposta(cosi mi hanno detto )??? e i pezzi li devo rivestire singolamente: le ali ,la fusoliera assieme al piano verticale , il piano orizzontale e le due parti mobili. cioè proprio come funziona questo cavolo di telo??
|
26 giugno 10, 00:02 | #44 (permalink) Top |
User |
esistono il listepan e il modelspan. in questo caso quale va usato?? il primo è un termoretraibile e quindi ci vuole un ferro apposta(sarà) il secondo basta il turabori e il tendicarta(meglio il secondo ma piu abbordabile il primo) che cosa devo usare?? considerato che il ferro apposta non lo compro
|
Bookmarks |
| |