19 giugno 10, 21:23 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque non voglio dire di essere un fenomeno ma l'ala con profil jedelsky è stata forse la seconda ala in balsa centinata che ho fatto! e volava magnificamente(aliantino tipo il fase 1 con un unico angolo di diedro e suddetto profilo...fatto praticamente uguale al topquark!) | |
20 giugno 10, 01:32 | #32 (permalink) Top |
User |
ho stampato tutti i pezzi.. ho trovato dove comprare la balsa.. lunedi la compro e inizio a ricalcare i pezzi sul legno. nelle immagini usa un bisturi con cui incide il legno. ma poi lo deve tagliare con il seghettino??? che tipo di colla serve?? quella vinilica bianca con il tappo rosso va bene?? o meglio quella bost per legno??
|
20 giugno 10, 02:05 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
22 giugno 10, 02:08 | #36 (permalink) Top |
User |
ma a te toddy quando vai a montare e incollare ti incastra tutto bene?? io incollo con un po di attack e poi chiudo con il foglio da un millimetro..e dentro i pezzettini sono tutt'altro che precisi..in molti angoli la balsa si rompe. cmq in un giorno ho gia tagliato tutto ed ho incollato i piani di volo
|
22 giugno 10, 13:12 | #37 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |